|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
prenditi pure tutti gli scudetti che vuoi,ma lasciaci quello più bello:QUELLO DEL 5 MAGGIO!!! |
|
|
|||
|
|||
|
L´unica cosa che vogliamo è il LIVE della nuova canzone estiva che è entrata prepotentemente in tutte le classifiche d´Europa...
"Meani giochi strani" TONY RICANTACELA PER FAVOREEEE!!! BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma se avete rubato pure quello, che una giornata prima hanno fatto vincere all'ultimo minuto l'udinese contro il lecce, affinchè si salvasse con una giornata di anticipo e affinchè voi l'ultima giornata con loro potevate tranquillamente vincere. Era tutto già stabilito anche quella volta, perchè non gli potevano far vincere lo scudetto all'inter. Dal 1998 a ora tutto è falsato, parola di chi lo dice da sempre. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Un consiglio lasciamoli perdere.....non sanno più a cosa aggrapparsi e continuano ad insultare come se niente fosse successo in queste settimane....io da parte mia ci ho rinunciato...è fiato sprecato....mi fanno quasi tenerezza ormai nel loro tentativo di coinvolgere altri anche con storie vecchie ed altre ininfluenti,nella speranza di mitigare la loro situazione...ma il quadro che si delinea è così chiaro che la giustizia non potrà non fare il suo corso..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bravo si vede che sei interista, cmq gli juventini non sanno che interisti si nasce, a differenza loro che sono diventati juventini solo perchè hanno visto vincere (rubare, almeno in quest'ultimo decennio) la juve. Il fatto è che noi siamo abituati a soffrire e perdere, e quindi quelle poche cose che vinciamo le sappiamo vincere; mentre loro sanno solo vincere (va bè lasciamo perdere) e non sanno quindi accettare la sconfitta in tutti i sensi. ![]() |