|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
C'HO MESSO un' oretta....non è difficile anzi è divertentissimo...il programma e GoldWave però sul sito c'è solo la versione prova...poi sul muletto...
...cmq GRAZIE!!! |
|
|
|||
|
|||
|
ok grazie! e ancora complimenti!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravissimo!
Me lo son goduto al punto che propongo a Giove-Staff :-) di metter nella sezione eventi qualcosa come: "Un brano al giorno" by mercuryf (...sempre che tu ci stia!) Mi parrebbe una nota simpatica e piacevole. |
|
|
|||
|
|||
|
Si staff dai,cosi`inserisco anche i miei due cavalli di battaglia... "tutti pazzi pe la caciotta" e " mejo bombolo o li bomboloni?"
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
magari ognuno puo postare le sue creazioni....che ne pensa Staff ???
|
|
|
|||
|
|||
|
vi ringrazio per il vostro grande sostegno...ma io non produco un mix al giorno...l'ho fatto perchè,da grande fan dei Queen da quando avevo 4 anni,ho sentito dentro di me qualcosa...NON STO SCHERZANDO!!
se volete posso darvi il link di una radio che trasmette sempre 24ore su 24 le canzoni dei Queen..da inserire nel mediacenter (sempre con grande concessione dello STAFF)! ECCO IL LINK: Radio Queen |
|
|
|||
|
|||
|
il mix è davvero carino...i suoni sono ottimi e nonostante le due canzoni siano in tonalità diverse suona bene ugualmente.complimenti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Cavoli me l'ero persa questa perla... complimenti mercuryf bel lavoro e bell'idea
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
OTTIMO LAVORO!!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
All RIGHT!!Grazie ancora per il vostro interesse...e per i vostri elogi!!....può darsi che vi segnalerò un altro mix...ma...non so!
STAY TUNED!! |