|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() C'HO MESSO un' oretta....non è difficile anzi è divertentissimo...il programma e GoldWave però sul sito c'è solo la versione prova...poi sul muletto...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok grazie! e ancora complimenti!
|
|
|||
|
|||
![]() Bravissimo!
Me lo son goduto al punto che propongo a Giove-Staff :-) di metter nella sezione eventi qualcosa come: "Un brano al giorno" by mercuryf (...sempre che tu ci stia!) Mi parrebbe una nota simpatica e piacevole. |
|
|||
|
|||
![]() Si staff dai,cosi`inserisco anche i miei due cavalli di battaglia... "tutti pazzi pe la caciotta" e " mejo bombolo o li bomboloni?"
![]() |
|
|||
|
|||
![]() magari ognuno puo postare le sue creazioni....che ne pensa Staff ???
|
|
|||
|
|||
![]() vi ringrazio per il vostro grande sostegno...ma io non produco un mix al giorno...l'ho fatto perchè,da grande fan dei Queen da quando avevo 4 anni,ho sentito dentro di me qualcosa...NON STO SCHERZANDO!!
![]() se volete posso darvi il link di una radio che trasmette sempre 24ore su 24 le canzoni dei Queen..da inserire nel mediacenter (sempre con grande concessione dello STAFF)! ECCO IL LINK: Radio Queen |
|
|||
|
|||
![]() il mix è davvero carino...i suoni sono ottimi e nonostante le due canzoni siano in tonalità diverse suona bene ugualmente.complimenti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Cavoli me l'ero persa questa perla... complimenti mercuryf bel lavoro e bell'idea
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OTTIMO LAVORO!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() All RIGHT!!Grazie ancora per il vostro interesse...e per i vostri elogi!!....può darsi che vi segnalerò un altro mix...ma...non so!
STAY TUNED!! |