|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() biffi, ti conviene provarlo prima, dato che come ha detto sopra corvinus,è un satellite scomodo......nn si sa mai!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ma dubai tv e dubai sport io lo vedo....quindi spero sia quello giusto!!
thanksss |
|
|||
|
|||
![]() ho telefonato proprio ora a rai 2 mi hanno detto che la partite delle nazionale di questa sera non sarà criptato .
|
|
|||
|
|||
![]() ma nn è su rai1 la partita?
|
|
|||
|
|||
![]() si hai ragione comunque e in chiaro
|
|
|||
|
|||
![]() grazie per la segnalazione godo, a questo punto ho indagato e, grazie a te ho scoperto una cosa che non sapevo:
alla pagina 517 del televideo rai sono riportati i programmi che verranno criptati, come già detto svizzera italia andrà in onda in chiaro.
|
|||
|
|||
![]() Scusate, sono nuovo e vorrei sapere una cosa se è possibile: non avendo l'abbonamento al pacchetto Calcio (e non ho intenzione di farlo solo per vedere i mondiali) ma avendo il decoder di ***, sul satellite a cui è puntata la parabola (Hotbird) non c'è nessun canale che trasmetterà i mondiali in chiaro? Da quanto ho capito anche se su hotbird ci sono i canali tedeschi (ZDF ecc..) non trasmetterano le partite ma programmi alternativi....
Se proprio non si riesce a trovare nessun canale su hotbird, si può spostare la parabola sul satellite astra in maniera non troppo complicata? Oppure non mi conviene farlo? Grazie per le eventuali risposte |
|
|||
|
|||
![]() su hotbird non dovrebbe esserci niente, per spostare la parabola (da fare solo se puoi lavorarci comodamente) puoi seguire questi consigli:http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6705
|
|||
|
|||
![]() oh raga una domanda....ma è possibile che i canale ZDF,ARD e RTL vengano trasmessi in chiaro sul sat in Germania e codificati negli altri paesi europei???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, non è possibile...il satellite non sa mica dove sei....