|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() se guardi su "link utili" qui nella sezione sat, trovi info dettagliate su tutti i canali.
in particolare su 'king of sat'
|
|||
|
|||
![]() Comunque, ARD, da quel che ho capito, sfogliando qualche sito qua e la, non trasmette più in analogico, mentre ZDF e RTL si!
Ovviamente tutto questo su ASTRA |
|
|||
|
|||
![]() tedeschi non mollateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee viprego
oggi per la prima volta ho puntato su astra leggete qui http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5395 maledetti spagnoli da 2 mesi trasmettete e gia volete comandare ciao forza napoli forza tedeschi e soprattutto forza italia e fischi per la rai ![]() Last edited by giovanni savo : 05-30-2006 at 11:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io li prendo ancora in analogico ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ieri ho avuto la conferma da un mio amico che abita a Gelsenkirchen che su ASTRA trasmetteranno in chiaro.....lui usa (come a suo dire la maggior parte dei tedeschi), la TV digitale-satellitare e i canali tedeschi trasmetteranno in chiaro, a suo dire "it's impossible, here don't crypt nothing....NEVER", quasi a dire che è fuori da ogni logica per loro che criptino qualcosa...figuriamoci i mondiali organizzati in casa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() penso anche io che non cripteranno, e lo faranno per gente come lui proprio perchè molti tedeschi usano esclusivamente la tv satellitare...
ma questa volta hanno ricevuto forti pressioni..... speriamo bene....
|
|||
|
|||
![]() sapete se l'amichevole Italia-Svizzera la fanno vedere su qualche canale satellitare??
dato che sicuramente la Rai la cripterà!!! grazie |
|
|||
|
|||
![]() da goalzz.com
c'è scritto che la fanno su Dubai Sports 1, accanto c'è messo clear, quindi penso che sia free! lo chiedo a corvinus....http://www.goalzz.com/main.aspx?&channel=7 |
|
|||
|
|||
![]() guardando qua e la pare che solo Dubai Sport 1 la trasmetta in chiaro (in realtà a questo accennano solo pochissime fonti) :
Nilesat 101/102 7W 12015 V 27500 3/4 Arabsat 2C/2D/3A 26E 11662 V 27500 3/4 Arabsat 2C/2D/3A 26E 11590 H 6000 3/4 Nilesat 101/102 7W 11785 V 27500 3/4 sono satelliti scomodi e con poco campo a quanto mi risulta.... Inoltre non ho mai sentito parlare di questo Dubai sport 1, io conosco solo Dubai Sport (in chiaro su Hotbird) e che mi risulta essere lo stesso che il sito segnalato anche da Pietrosanero chiama Dubai Sport 1, quindi fossi in te darei un occhiata proprio al Dubay sport di Hotbird
|
|||
|
|||
![]() grazie della infooooo !!!
|