|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma ancora je rispondete!! Andate a leggere le altre discussioni a cui ha partecipato, vi rendete conto come stiamo perdendo il nostro tempo.
Magari è vero, questi "calciatori" non meritano il nostro supporto, con tutti i soldi che prendono e per le altre cose che combinano, ma alla fine godo come un picchio se mi ritrovo un francese davanti dopo un 3-0 in finale! Almeno salviamo la faccia con gli altri tifosi, se proprio devo trovare un motivo per tifare questi mercenari ingrati. Dopotutto, siamo tutti fratelli D'Italia. |
|
|||
|
|||
![]() elj buondì ... è che Ale oggi è distratto sta organizzando una mega gita MONDIALE e ha deciso di tirare fuori il suo 747 dal box !!! mah ... chissà da quanto ce l'ha chiuso lì eh eh eh
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ELJ, questo è il link
http://www.simonerossi.it/faccine/index.htm Per inserirli scrivi esattamente quello riportato accanto all' animazione. Tutto qui ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quà non centra niente la nazionale, dovresti gufare contro Moggi & C. piuttosto e contro tutti quei tifosi gobbacci che tirano fuori strisconi del tipo "La triade non si tocca".
Vergogna! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Piano con le offese... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ¡Que ciulo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie ale24.......adesso mi metto al lavoro......
![]() ![]() se siete nei paraggi di torino.....e provincia........le bottiglie sono in cantina al fresco.........non mi tiro mai indietro per gli "amici".............. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Aleeeeeeè Aleeeeeeeè Aleeeeeè Italia Aleeeeeeè!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |