|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RIVOGLIO L' ESCLUSIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vinceremo il mondiale battendo in finale il Brasile 3 a 2 con gol decisivo di Del Piero al novantatreesimo con papera di Dida
GULP |
|
|||
|
|||
![]() ah Elj se mi posso permettere, Ale24 ha proposto pizza e birra, ma nn fare il furbo eh? mi ricordo sempre che hai promesso 150 dico benben 150 bottiglio di vino eh ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao Elj!!!! sono tra "gli AMICI" ???
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vedrai che quanto prima ci faremo una mega bevuta di.......barbera ....dolcetto......grignolino......freisa......mosc ato.......e chi pił ne ha pił ne metta.............IO.......
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Maremma cane, allora vengo anch'io... una bella ciucca ogni tanto fa bene ![]() ![]() ![]() Guardate Moggi come corre ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh eh eh beh ottimi vini quelli nominati ma se vuoi ci aggiungo anche qualche primitivo negramaro aglianico montepulciano tocai syrah vermentino....
azzzzzz di sto passo mi so gią 'mbriagato eh eh eh ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho due bottiglie di barolo nel sacchi di liutea e ceralaccate...............datate 1968.............ma quelle ve le potete scordare........
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ale24 sono andato sul sito...........ma non ho risolto niente.........come mai?????????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' semplicissimo... Sul nostro sito (Coolstreaming) vai in "modalitą avanzata" e scrivi esattamente la frase accanto all'animazione... Per provare se funziona ti consiglio di fare un "anteprima messaggio" |