|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui c'è qualcosa: http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8499 |
|
|||
|
|||
![]() non dite xxxxxx.
la ****rnitana giocava oggi solo grazie a due ricorsi vergognosi che ha fatto contro il Teramo (che si era qualificato regolarmente). All'andata hanno spaccato un dente a Botta (giovane centrocampista) e una caviglia a Fusco sotto gli occhi impassibili dell'arbitro. Sulla via dello stadio dal treno quei teppisti hanno lanciato bottiglie sui bagnanti (la ferrovia passa in prossimità della passeggiata. Sulla via del ritorno sempre gli incivili ****rniCani hanno lanciato fumogeni sulle auto e pietre sulla polizia. quindi pregasi non romprere i xxxxxx : SERIE C Forza Genoa e Forza Napoli Last edited by Corvinus : 06-04-2006 at 10:33 PM. Reason: moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
evitiamo polemiche, anche io vorrei leggere qualcosa di più, magari dalla stampa nazionale.
|
|||
|
|||
![]() la partita si é svolta regolarmente (a differenza di quanto successo la settimana scorsa a ****rno) e il Genoa l'ha meritatamente vinta segnando due gol e colpendo 2 traverse ed 1 palo.
La ****rnit ha fatto gol sull'unico tiro in porta. Lasciate stare il tavolino e i guidici che di danni ne hanno già fatti abbtstanza, di punti ce ne hanno già tolti 6 e non si sa perché. |
|
|||
|
|||
![]() ecco l'articolo a sostenimento della mia tesi : http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8537
era solo x farv i capire che nn ho detto sciocchezze.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |