|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ringrazio pietrosanero per il suo aiuto !!!!!
![]() Se gli user non finiranno la formazione ENTRO MERCOLEDI ORE 12 saranno sostituiti da quelli del gruppo temp che avranno finito il loro team. ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Ci sarebbe l'opportunità di partecipare????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Segnati nel gruppo temp e poi vediamo ... fai la formazione appena ti arriva la pass |
|
|||
|
|||
![]() Ok, ma mi sono appena registrato nel gruppo E se non sbaglio, va bene o devo registrami di nuovo????
Sto aspettando la pass Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Chiedo scusa agli admin per l'ulteriore post
Se avete problemi con lo script o trovate un bug nello script NON INSERITE QUI IL POST ma mettetelo sulla board di supporto allo script che troverete http://fiore.*************** . Per quanto riguarda i bug preferisco i post che i pm in modo tale che tutti gli user siano avvisati che c'e un errore nello script Grazie a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa di cosa?? Il topic è tuo e praticamente pure la sezione. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a parte fdl mundial,che sono io, chi sono gli altri partecipanti del gruppo c??
|
|
|||
|
|||
![]() SosPerchè a me non appare la digitura "La squadra è completa" avendo rispettato il numero di giocatori per ruolo?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Io sono già pronto, con la mia mitica Atletico Castijo! GRUPPO D
|
|
|||
|
|||
![]() squadra incomplete sono :
Ladroni (A), Eporedia (B), brnito76(C)INCOMPLETA, Kirghizistan(C), giuventus (G) ALLSTARS (H) Dj Domyx National Team (H) |