|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() quando potremo iniziare a schierare le squadre?
|
|
|||
|
|||
![]() penso da domani dopo le 12, quando ci sarà l'ufficialità dei gironi!
|
|
|||
|
|||
![]() Mi sono iscritto anche io. Attendo istruzioni.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo penso anch'io ma vorrei saperlo ufficialmente e credo che lo possa dire solo tagliaocucito |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si esatto! celo farà sapere al piu presto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora aspettiamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora come ho detto precedentemente , domani alle 12 chiudo completamente il mercato di inizializzazione. Come si può vedere dal mio precendente post mancano ancora user che devono comprare la propria squadra.
Nel girone temp invece ci sono due user ****nto12 e Trezeworld che hanno già concluso la loro squadra e saranno i primi ad essere inseriti nel caso che qualcuno dei gironi A-H non finisca la propria squadra. Mi dispiace per questa attesa ma non dipende da me come potete ben capire.... e và a vostro discapito per la creazione della squadra da mettere in campo In tutti i casi se ci sono altri user che voglio giocare si registrino pure ... c'e posto per tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene ma se non fanno la loro squadra che colpa ne abbiamo noi, non si può aspettare al'ultimo secondo, quindi mi sembra giusta la chiusura domani alle iscrizioni. Consiglierei a chi ha problemi nel farsi la squadra a postare qui alla svelta in modo che possiamo aiutarvi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io sto andando a fare la squadra......scusa ma in caso la formazione quando si schiera?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dalle 12.10 di domani fino a ........ (poi vediamo) |