|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
bel programma tvuplayer peccato che almeno a me non so perchè l'audio si sente un pò sfasato, come se ci fosse tipo un eco...comunque per me campione del mondo a tuttit gli effetti è tvants con cctv5 a 919kbit/sec
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
a me anche va alla grande solo che sono 2-3 gg che ESPN 2 va a scatti e come qualità è peggiorato...a voi come va?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Abbastanza bene: buffer sull'80 - 90 % e scatti limitati... |
|
|
|||
|
|||
ottimoQuote:
A me invece funziona tutto benissimo, compresi questi ultimi 2-3 giorni. ![]() |
|
|
|||
|
|||
TVUPlayer vs. TVAntsTVUPlayer:
-Facile da usare (lo consiglio agli utenti poco esperti e poco esigenti) -Si puo usare anche direttamente dal sito http://www.viidoo.com (per i piu dinamici) -Si sintonizza velocemente -Qualità discreta: va fluido ma il bitrate è bassino, intorno ai 320Kbps, a schermo intero si vede male (lo consiglio a uteni con connessioni lente, <1Mbps) TVAnts: -Un po piu complicato (cosigliato a utenti esigenti) -Qualità ottima: fluido e nitido, CCTV-5 e ABC arrivano fino a 1500Kbps, perfetto a schermo intero, si possono scegliere bitrate piu bassi (consigliato a utenti con connessioni veloci, >1Mbps) -Manca ESPN2, per vedere le partite "almeno" in inglese (problema superabile con la sincronizzazione radio) Per me vince TVAnts: sarà un po piu complicato ma per me la qualità è fondamentale.. sembra quasi di vederla in TV! Lo raccomando a tutti gli utenti Fastweb e Alice 4Mega. Piu siamo, meglio è! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho provato qualke canale con tvuplayer e va bene....senza neanche completare il buffer già mi dava il canale
|
|
|
|||
|
|||
|
a me va una bomba tvupalyer solo che vorrei sentire anche la gialappa in tempo reale...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
così per sentire la gialappa in tempo reale http://coolstreaming.us/forum/showt...ione+fatta+casa |
|
|
|||
|
|||
TVUplayer non si connette più al network!Help, TVUplayer mi sta tradendo!
Ho visto tutte le partite alla perfezione fino ad oggi, ma a metà di Argentina-Serbia si è bloccato e mi dice "player can not be initialized, please check the network connection". Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o di server? Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Nnooo pure a me, è caduto tutto, ho messo adesso ... sky f*ch !! |