|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, per la tua visione devi prendere in considerazione il download, l'upload non conta, e con un buffer al 100% non dovresti vedere a scatti. Io sono su espn2 e anche con un buffer del 95% non vedo a scatti. ![]() Che pc hai? Non è che sia il pc che fa fatica (e non la connessione)? |
|
|||
|
|||
![]() allora il pc è un vecchio pentium 2 400 cojn 356 mega di ram...non ho nessun programma aperto nesuun processo aperto ho alleggerito iln tutti i mpdi possibili e immaginabili xp, ho modificto anche il bios...ed i risultati fino a 3 gg fa si vedevano visto che edspn2 andava a meraviglia..ora xkè nn va +???
xerò ci tengo a precisare che nn scatta di conitnuo...ma spesso |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Può dipendere da diversi fattori, che sia colpa del pc è solo un'ipotesi però secondo me è così, colpa della linea non è di sicuro perché il buffer e al 100%. Sicuro che negli ultimi 3 giorni tu non abbia fatto o installato qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]() no non ho fatto praticamente nulla...
anche se ora sembra ritornato ad andare perfettamente! |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me il problema sta tutto lì. Perché l'occupazione di ram da parte di tvuplayer non è fissa, ma varia in continuazione. Quindi in alcuni momenti occupa poco e ce la fa, mentre in altri momenti non ce la fa.
![]() Magari mi sbaglio ma secondo me potrebbe essere questo. |
|
|||
|
|||
![]() TVUPlayer vs. TVAntsTVUPlayer:
-Facile da usare (lo consiglio agli utenti poco esperti e poco esigenti) -Si puo usare anche direttamente dal sito http://www.viidoo.com (per i piu dinamici) -Si sintonizza velocemente -Qualità discreta: va fluido ma il bitrate è bassino, intorno ai 320Kbps, a schermo intero si vede male (lo consiglio a uteni con connessioni lente, <1Mbps) TVAnts: -Un po piu complicato (cosigliato a utenti esigenti) -Qualità ottima: fluido e nitido, CCTV-5 e ABC arrivano fino a 1500Kbps, perfetto a schermo intero, si possono scegliere bitrate piu bassi (consigliato a utenti con connessioni veloci, >1Mbps) -Manca ESPN2, per vedere le partite "almeno" in inglese (problema superabile con la sincronizzazione radio) Per me vince TVAnts: sarà un po piu complicato ma per me la qualità è fondamentale.. sembra quasi di vederla in TV! Lo raccomando a tutti gli utenti Fastweb e Alice 4Mega. Piu siamo, meglio è! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() TVUplayer non si connette più al network!Help, TVUplayer mi sta tradendo!
Ho visto tutte le partite alla perfezione fino ad oggi, ma a metà di Argentina-Serbia si è bloccato e mi dice "player can not be initialized, please check the network connection". Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o di server? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nnooo pure a me, è caduto tutto, ho messo adesso ... sky f*ch !! |
|
|||
|
|||
![]() E allora mi sa che è un problema generale...porc...
|
|
|||
|
|||
![]() Distributed Denial of Service in corso dai crac*ker, vado su tvants meglio
|