|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma dove hai preso tv ants
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capito niente. URL e Title intendi? |
|
|||
|
|||
![]() aiutociao raga...nn parte neanke a me!!!vabbe fa niente...volevo solo farvelo presente
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() vabbè cmq qlc mi dice dove posso scaricare tvants velocemente? (speriamo vada) |
|
|||
|
|||
![]() Con tvants non vedo un accidente per ora
|
|
|||
|
|||
![]() Vedo su tvants xxtv5 a 420 k
olanda in vantaggio 1 a 0 |
|
|||
|
|||
![]() si vede cctc + scritta cinese su pplive
verso la fine dei canali sportivi |
|
|||
|
|||
![]() Sto guardando su tvants ma si blocca in continuazione. E poi ci sono una miriade di CCTV5 da selezionare: quale devo prendere tra tutti?
|
|
|||
|
|||
![]() ancora nada per tvuplayere cavolo :° volevo vederla sta partita dell'olanda
|
|
|||
|
|||
![]() fino a ieri usavo un programma che si chiamava TVU qualchecosa ma oggi non funziona.
ora sto utilizzando televisioneformiche per vedere due formazioni che giocano una partita, ma credo si tratti di immagini di repertorio del campionato nazionale dilettanti... una squadra gioca in arancione una in bianco (i giocatori però sono tutti neri). Mi sta prendendo, ma su tvformiche c'è solo il commento di un'emittente che sembra canale cinque ma non lo è. E la lingua è una di quelle lingue tanto parlate in estremo oriente. Vorrei poterla vedere con un commento differente, ad esempio quello di un'altra rete americana con il numero due. Ma su televisioneformiche non si può vedere questa fantomatica partita del campionato dilettanti con altro commento, vero? come faccio a vederla su quell'altra rete? |