|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() partita stupenda finora....
perfino col commento del tizio che parla come bruce lee. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
EHI..KI MI DICE DOVE SI VEDE LA PARTITA??? ...SU TVANTS NN MI VEDE NESUSN CANALE!!!---- KI MI DA NA MANO????? |
|
|||
|
|||
![]() Allora sono l'unico sfigato! Anche su CCTV1 si blocca in continuazione!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No su tvants: devi andare su www.tvants.com - per scaricare devi andare a scegliere il rettangolino grigio in alto a sinistra e cliccarci su. Da lì puoi scaricare l'installatore. Poi quando aprirai il programma scegli le varie CCTV-5 finchè non ne trovi una che va bene - io mi sto vedendo un partitone - forza Costa d'Avorio! |
|
|||
|
|||
![]() con tvuplayer non riesco...Scusate io sto vedendo la partita con PPstream....ho installato TVUPlayer perchè mi piace di più ma non riesco a vedere nulla perchè non si connette al network centrale. Devo aprire VLC insieme?? Cosa devo fare?? non so usarlo...grazie mille scusate ciao
Marco |
|
|||
|
|||
![]() No, no, è un problema generale: oggi TVUplayer è fuori uso.
|
|
|||
|
|||
![]() Aiuto Per FavoreNon riesco più a vedere TVUPlayer, per favore qualcuno mi può dire dov'è possibile in questo momento vedere la partita dell'olanda?
Inoltre, vi chiedo gentilmente di farmi sapere se pensate che sia un problema momentaneo di TVUPlayer o se non si vedrà mai più. Potreste rispondermi a queste due cose? Sono qui collegata, quindi aspetto. saluti. Alessia. |
|
|||
|
|||
![]() usate tutti tvants, scaricatelo da tvants.com, è facile. Il sito è in cinese, il programmino si scarica cliccando sul rettangolo con la freccina che si muove (genio della comunicativa cinese per farsi capire da noi diavoli bianchi analfabeti!)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova TVAnts, canale CCTV5, aprine qualcuno e vedi se partono e se la qualità è sufficiente, io sto usando quello da 420k |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la partita la puoi vedere su tvants per quanto riguarda tvuplayer dovrebbe essere relativo solo a oggi per scaricare tvsnts prova cn questo link http://download2.tvants.com/pub/tva...TvantsSetup.EXE |