|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ho bisogno di alcune spiegazionicome da titolo devo capire delle cose di tvuplayer
allora partiamo dal fatto che mi collego al canale, bufferizza velocemente (poki secondi forse perkè ho la fibra) e il canale si inzia a vedere in maniera fluida. tutto ok.... dopo pochi secondi però che succede?succede che i peers connected inizando a cambiare...cioè le persone connesse aumentano toccando punti di 31 e poi diminuiscono non scendendo mai sotto i 15.... allora cosa succede che cambiando i peers connected il buffer che si stava iniziando a stabilizzare al 100% inizia nuovamente a diminuire tra 97%-94% fino poi a ritornare al 100% per pochi secondi visto che poi i peers connected ricambiano.... tutto questo a cosa porta?porta al fatto che ogni volta il peers connected cambia e diminuisce il buffer di conseguenza non si vedono + le immagini che si bloccano, salta e salta l'audio fino a quando non ritorna al 100% per pochi secondi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora io vorrei capire se c'è qulche problema nel mio collegamento o nel mio pc, oppure che è tutto naturale e che la colpa è delle persone (cioè del peers connected) che si collegano e si scollegano di continuo disturbando il mio flusso video e mettendomelo in quel posto???? ![]() ![]() ![]() ![]() se il motivo è questo...mi dite come fare ad evitare di avere troppe persone che si collegano dietro di me??? Non credo che il problema sia del mio pc visto che quando riesco a raggiungere pur per pochi secondi il 100% di buffer va a meraviglia... Questo logicamente mi accade con tutti i canali di questo programma |
|
|||
|
|||
![]() nessuno ????
|
|
|||
|
|||
![]() penso che dipenda proprio dalle persone che fanno zapping diciamo.....che si collegano e scollegano ai canali! in ogni caso, da me nn arriva sempre a 100%, un po al di sotto, dal 90% in su.....però lo vedo senza problemi con una 640k, ogni tanto qualche scattino......ma del tutto normale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si il problema e' che le persone si connettono e disconnettono dal canale... quindi ti fa quelle cose strane.
A me il canale arriva al 100%... ma come dice LUNA la mia connessione non puo' essere presa in considerazione!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si poerò se è colpa dello zapping perchè a voi nn succede????
|
|
|||
|
|||
![]() io quando inizia a scattare molto (mi succede molto raramente anche se ho una 640k) clicco su Refresh in basso a sinistra e tutti i problemi di scatti o deformazioni di immagini sono risolti!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ci premo anche io sul refresh...ma non è che risolva molto.,... ma quel tasto CMD a che serve!?!?!?!? ci clicco sopra ma nn succede mai nulla... ps. ho fatto una prova collegandomi ad altri canali "non mondiali" tipo cctv2 start tv e fungono alla perfezione ![]() ![]() ![]() Last edited by ilovenapoli : 06-22-2006 at 10:47 AM. |
|
|||
|
|||
![]() help me!!!!!
|