Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2006, 09:50 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

In questa prima fase si puo notare, almeno questo è quello che penso io, che l'italia e il brasile vadano avanti a braccetto, ossia, hanno vinto e passato il turno perche il confronto sulla carta con gli avversari non ammette repliche, pur non giocando ai livelli che tutti ci aspettavamo, sia da una parte che dall'altra. Io credo che i brasiliani hanno la nostra stessa paura ad incontrarci, perche dal loro punto di vista sono i campioni, i "pentacampeon", e se uscissero sconfitti sarebbe piu grave per loro, mentre noi con loro non avremmo nulla o quasi da perdere, ma effettivamente a livello di organico e di condizioni non siamo inferiori al brasile.. Semmai c'è da aver paura dell'argentina.. a proposito, dopo l'australia, come potrebbe evolversi il cammino dell'italia?? Forza azzurri!! e dopo il riscatto di materazzi, voglio un gol in finale di zaccardo!!! Se perche lo fa gioca come no!!! ihihih

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 01:36 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

per merovingio

Ciao merovingio...
Io mi rendo conto di avere una visione del calcio diversa dalla tua...
Ma dire che scrivo coglionate...mi infastidisce abbastanza...quindi per evitare che cominci ad insultarti, ti invito ad usare toni più educati...
Sostieni che Totti sia un campione...può essere...a volte me ne convinco ma è sempre pronto a smentirmi...in campo internazionale Totti non ha mai fatto alcunchè di davvero rilevante...(preciso che in campionato ha fatto grandi cose..)..ha 29 anni e a parte un discreto europeo del 2000 io di lui ricordo il nulla...Del piero che con la nazionale ha segnato 25 gol se non sbaglio ha fatto goll pesanti nelle qualificazioni dei passati tornei...che poi abbia deluso, nelle competizioni degli ultimi anni, complice gli infortuni e il suo scarso utilizzo..è altra storia..
Poi ti voglio far notare che a parte Lippi e i romanisti che sostengono ancora Totti...Gli italiani di Totti ne hanno le palle piene...non si può guardare uno che usa il cucchiaio sempre...per passare la palla a Gattuso fori area ..per tirare da qualsiasi posizione...poi se anche i corner sono validi per gli assist ..penso che con te non si possa discutere di un giocatore della roma...perchè non sei obiettivo...
Inzaghi si è divorato 2 gol...ma questo è inzaghi...da tifoso ottuso se avessimo perso..lo avrei condannato anche io... forse...ma ragionando a mente lucida..Inzaghi deve fare questo..procurarsi occasioni..sbagliarne qualcuna e fare gol..

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 01:40 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Ciao merovingio...
Io mi rendo conto di avere una visione del calcio diversa dalla tua...
Ma dire che scrivo coglionate...mi infastidisce abbastanza...quindi per evitare che cominci ad insultarti, ti invito ad usare toni più educati...
Sostieni che Totti sia un campione...può essere...a volte me ne convinco ma è sempre pronto a smentirmi...in campo internazionale Totti non ha mai fatto alcunchè di davvero rilevante...(preciso che in campionato ha fatto grandi cose..)..ha 29 anni e a parte un discreto europeo del 2000 io di lui ricordo il nulla...Del piero che con la nazionale ha segnato 25 gol se non sbaglio ha fatto goll pesanti nelle qualificazioni dei passati tornei...che poi abbia deluso, nelle competizioni degli ultimi anni, complice gli infortuni e il suo scarso utilizzo..è altra storia..
Poi ti voglio far notare che a parte Lippi e i romanisti che sostengono ancora Totti...Gli italiani di Totti ne hanno le palle piene...non si può guardare uno che usa il cucchiaio sempre...per passare la palla a Gattuso fori area ..per tirare da qualsiasi posizione...poi se anche i corner sono validi per gli assist ..penso che con te non si possa discutere di un giocatore della roma...perchè non sei obiettivo...
Inzaghi si è divorato 2 gol...ma questo è inzaghi...da tifoso ottuso se avessimo perso..lo avrei condannato anche io... forse...ma ragionando a mente lucida..Inzaghi deve fare questo..procurarsi occasioni..sbagliarne qualcuna e fare gol..

a dirla tutta le occasioni le creano gli altri per lui, che deve finalizzarle.
Se in finale ti mangia due gol cosi, e perdi, non sarebbe da ottusi prendere croce e chiodi...
Per quanto riguarda i gironi di qualificazioni alle varie competizioni.. Anche li totti ne ha fatti di gol, ma non sono partite da considerare se non per le statistiche, perche l'avversario piu ostico che incontriamo nei nostri gironi da sempre, sia mondiali che europei, è il galles (senza offesa per i gallesi...).
Detto questo, purtroppo stiamo assistendo ad un totti che rende meno della metà di quello che tutti conosciamo, e l'unica soluzione resta la speranza, che puo alimentarsi solo facendolo giocare.

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 01:48 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
a dirla tutta le occasioni le creano gli altri per lui, che deve finalizzarle.
Se in finale ti mangia due gol cosi, e perdi, non sarebbe da ottusi prendere croce e chiodi...
Per quanto riguarda i gironi di qualificazioni alle varie competizioni.. Anche li totti ne ha fatti di gol, ma non sono partite da considerare se non per le statistiche, perche l'avversario piu ostico che incontriamo nei nostri gironi da sempre, sia mondiali che europei, è il galles (senza offesa per i gallesi...).
Detto questo, purtroppo stiamo assistendo ad un totti che rende meno della metà di quello che tutti conosciamo, e l'unica soluzione resta la speranza, che puo alimentarsi solo facendolo giocare.

Va bè..sui gol qualificazione pensala come vuoi...
Ma su Totti....se non è in condizione e se la squadra non è in grado di reggere l'assenza parziale di un giocatore come lui..io penso che non lo si può aspettare perchè si rischia che entri in condizione quando dai mondiali saremo già usciti...sia chiaro che vedere Totti fare con la nazionale quello che fa con la Roma..a me farebbe solo piacere...ma non voglio uscire ai quarti..
Ciao merovingio...stasera se posti riprendiamo...adesso vado...

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 02:00 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

del piero titolare a vita...

totti out

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 02:28 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Va bè..sui gol qualificazione pensala come vuoi...
Ma su Totti....se non è in condizione e se la squadra non è in grado di reggere l'assenza parziale di un giocatore come lui..io penso che non lo si può aspettare perchè si rischia che entri in condizione quando dai mondiali saremo già usciti...sia chiaro che vedere Totti fare con la nazionale quello che fa con la Roma..a me farebbe solo piacere...ma non voglio uscire ai quarti..
Ciao merovingio...stasera se posti riprendiamo...adesso vado...

Infatti il discorso che va analizzato è il precedente, ossia: perche si è deciso di puntare su un campione che non gioca da febbraio, e se gioca lo fa con i chiodi nella gamba senza aver ancora disputato partite di un certo agonismo?
Una volta presa questa decisione, è ovvio che deve giocare. A stasera, e scusa se ti ho offeso..

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 03:11 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Boh ieri Totti l'ho visto in crescita.
Ha giocato finalmente tutta la partita facendo una discreta prestazione.

Altra cosa, la difesa mi è sembrata perfetta, certo la Rep. Ceca non era proprio a trazione anteriore però i ragazzi dietro hanno contenuto benissimo.
Cannavaro sembrava rinato, ha sbagliato ancora qualche lancio ma tra le 3 partite viste credo che ieri sia stata la sua migliore prestazione.
Anche Grosso mi è piaciuto molto, finalmente si proponeva e l'ha messa in mezzo qualche volta.

L'unico che non mi ha convinto per nulla è stato splinter Camoranesi, sempre a fare giochetti inutili fini a se stessi e sempre con sti maledetti tacchi. Che abbia imparato da Del Piero?

Comunque se non fosse stato per il gol di Materazzi non sò se avremmo segnato, Gilardino da solo era troppo isolato e braccato in una morsa di difensori, ogni volta che lo lanciavano gli veniva fischiato fallo.
L'Italia deve iniziare a giocare palla a terra e sulle fasce e tornare al modulo con le 2 punte!!!

Grande Pippo!!!
Ieri ho beccato 2 risultati esatti noi e il Ghana!!!
Se oggi becco la Eppppaña e la Francia faccio l'anplein

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè....

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 03:35 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Anche Grosso ... l'ha messa in mezzo qualche volta.

Ah baxaras... ma che dici??? svergonato!!!

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 03:41 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Wink

............scusate ......ma ieri che partita avete visto.......?????????

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 03:42 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Boh ieri Totti l'ho visto in crescita.
Ha giocato finalmente tutta la partita facendo una discreta prestazione.

Daccordissimo che totti sia indispensabile per la squadra, daccordissimo che deve giocare per tornare il grandissimo giocatore che è, ma la prestazione discreta proprio non la ha fatta.
A meno che non si consideri discreta una partita basata sui calci d'angolo ben battutti.

Il totti visto in questi anni è un calciatore che davvero mi fa impazziere, ma quello che ho visto ieri è un giocatore che con quello non c'entra davvero niente. Se del pero avesse fatto la partita che ha fatto ieri totti saremmo tutti qua ad insultarlo.
daccordo totti è un campionissimo ma quando gioca male gioca male come tutti.
Anche a me camoranesi ieri non è piaciuto neanche un po...d'altra parte mettere un ala a fare il trequartista (ieri) è un po come mettere ala un centravanti di 1.90 (contro gli usa).

questa ovviamente resta solo la mia opinione.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:55 PM.