|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eh maaa che palle!a sto punto regalale una borsa (di tartaruga ovviamente ) oppure una cinta, scarpe......boh nn so!altrimenti tene esci con una magliettina colorata, e stai tranquillo che nn la rifiuta! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
oppure na figura di me*da , perche' sembrerebbe che tu voglia farle dimenticare la sua tarty scomparsa da poco... le ragazze so strane ... quindi meglio nn rischiare! ma nn c'e' un qualche evento miusicale nei prossimi mesi? nn potresti regalarle un biglietto o due in modo che invita chi vuole lei?? l'idea della cena e' buona pure pero'... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma che lo fai a posta?!?!!??!?!?!?!?! ti ho detto che indumenti e accessori non è cosa perchè non gli piace mai un *****!!!! dai su raga ma non avete fantasia?!?!?!?!? voi che regali avete fatto alle vostre amiche fidanzate amanti suocere mogli madri cugine...che ne so!!!!! tanto a ottobre vi romperò di nuovo le palle per trovare il regalo per il compleanno!!!! ![]() sefirothmorpheus: sei un grande il motivo della tartaruga è proprio quello....la cena l'abbiamo già fatta per il concerto non c'è nulla in vista...solo domani c'è il cornetto free music festival (e andiamo io e lei) Last edited by ilovenapoli : 06-24-2006 at 12:02 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa ma dovrà pur vestirsi???? oppure le regali 3 buoni per passare 3 notti con sefiroth,tony e con me! voi che dite ragazzi? la facciamo sta opera buona????? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io so 10 anni che a mi madre,alla mi ragazza,a mi nonna, a mi sorella a mi padre agli amici je regalo i profumi! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io sarei solo un tantino contro.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ma scusate ma adesso si fanno pure i regali per gli onomastici?? Un bel Tanti Auguri e viaaa.......cosi' si viziano troppo le persone. Regalo per onomastico, regalo per compleanno, regali di natale,regali x l'epifania ,regalo x San Valentino,regalo per Pasqua, regalo x festa della donna...........e poi.Basta viziare ste donne , piu' gliene fai piu' ne vogliono..Voi siete pazzi!!!!
E meno male che e' un'amica..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sempre er solito p.o.r.c.o vabbe se bisogna`aiuta`un`amico.. come redimersi! tanto che te frega e`come na sorella! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma come! è un regalone! nn si tira mai indietro! anzi rimane pure felice e soddisfatta seriamente........vai sul profumo! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ahahaahahaahahahha rosanero sta in calore! ![]() |