|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a sto punto regalale una borsa (di tartaruga ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure na figura di me*da ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma nn c'e' un qualche evento miusicale nei prossimi mesi? nn potresti regalarle un biglietto o due in modo che invita chi vuole lei?? l'idea della cena e' buona pure pero'... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che lo fai a posta?!?!!??!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ti ho detto che indumenti e accessori non è cosa perchè non gli piace mai un *****!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() dai su raga ma non avete fantasia?!?!?!?!? voi che regali avete fatto alle vostre amiche fidanzate amanti suocere mogli madri cugine...che ne so!!!!! tanto a ottobre vi romperò di nuovo le palle per trovare il regalo per il compleanno!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sefirothmorpheus: sei un grande il motivo della tartaruga è proprio quello....la cena l'abbiamo già fatta per il concerto non c'è nulla in vista...solo domani c'è il cornetto free music festival (e andiamo io e lei) Last edited by ilovenapoli : 06-24-2006 at 12:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma dovrà pur vestirsi???? ![]() ![]() ![]() oppure le regali 3 buoni per passare 3 notti con sefiroth,tony e con me! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io so 10 anni che a mi madre,alla mi ragazza,a mi nonna, a mi sorella a mi padre agli amici je regalo i profumi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sarei solo un tantino contro.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma scusate ma adesso si fanno pure i regali per gli onomastici?? Un bel Tanti Auguri e viaaa.......cosi' si viziano troppo le persone. Regalo per onomastico, regalo per compleanno, regali di natale,regali x l'epifania ,regalo x San Valentino,regalo per Pasqua, regalo x festa della donna...........e poi.Basta viziare ste donne , piu' gliene fai piu' ne vogliono..Voi siete pazzi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre er solito p.o.r.c.o vabbe se bisogna`aiuta`un`amico.. come redimersi! tanto che te frega e`come na sorella! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seriamente........vai sul profumo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahaahahaahahahha rosanero sta in calore! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |