|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ilovepaola
![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() compragli un bigletto aereo...se abita in una zona servita da ryan te la cavi con un pugno d'euro....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho cercarto nei traduttori on line ma nulla!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una Collana??
Un anello? Un braccialetto? Degli orecchini? Ovviamente non cose impegnative , non costose ma carine, magari genere un po' estivo. Oppure un tatuaggetto non grosso ,quindi non eccessivamente costoso........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vorrei prendergli qualche accessorio ne capo di vestiario... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutti ti hanno aiutato,tutti ti abbiamo dato 10000 idee,a sto punto me vie`da pensa`che sei un tantino difficile! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per una volta mi trovo d'accordo con tony ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no ma infatti!!! io non metto in discussione il vostro prezioso aiuto! ![]() č solo che nn riesco a trovare sto cxxxo di regalo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusa ma č tanto brutto regalare una cosa che ha gią? Intendo dire che se le regali un libro sarą comunque un libro diverso, con un titolo diverso e una storia diversa... cosa c'entra se gli hai gią regalato un libro in precedenza?? I regali sono quelli, non puoi pretendere di trovare una cosa diversa ogni volta. Visto che č l'onomastico regalale qualcosa con il suo nome o la sua iniziale (collana, bracciale, spilla, portachiavi, quello che vuoi) e sei a posto.
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CIAO LUNA!!!! ti confesso che mi aspettavo da tempo un tuo intervento in questa discussione! ![]() per il discorso del libro...ce ne siamo regalati tanti...e infatti il nostro patto č quello di nn regalarci + libri! ![]() Qualcosa con le sue iniziali gią glielo regala...il portachiavi con la sua inziali della Diddle e sta ancora li appeso alle chiavi!!! ![]() Lo so sembra fatto apposta ma gni volta che gli devo fare un regalo devo inizare a pensarci 30 mesi prima ![]() ![]() ![]() |