| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   ilovepaola    prendi una bella bottiglia di vino  e fai "cu na via rui surviza"    
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   compragli un bigletto aereo...se abita in una zona servita da ryan te la cavi con un pugno d'euro.... 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ho cercarto nei traduttori on line ma nulla!!!!        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Una Collana?? Un anello? Un braccialetto? Degli orecchini? Ovviamente non cose impegnative , non costose ma carine, magari genere un po' estivo. Oppure un tatuaggetto non grosso ,quindi non eccessivamente costoso........ | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 non vorrei prendergli qualche accessorio ne capo di vestiario... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 tutti ti hanno aiutato,tutti ti abbiamo dato 10000 idee,a sto punto me vie`da pensa`che sei un tantino difficile!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 per una volta mi trovo d'accordo con tony  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 no no ma infatti!!! io non metto in discussione il vostro prezioso aiuto!   č solo che nn riesco a trovare sto cxxxo di regalo!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Scusa ma č tanto brutto regalare una cosa che ha gią? Intendo dire che se le regali un libro sarą comunque un libro diverso, con un titolo diverso e una storia diversa... cosa c'entra se gli hai gią regalato un libro in precedenza?? I regali sono quelli, non puoi pretendere di trovare una cosa diversa ogni volta. Visto che č l'onomastico regalale qualcosa con il suo nome o la sua iniziale (collana, bracciale, spilla, portachiavi, quello che vuoi) e sei a posto. Ciao. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 CIAO LUNA!!!! ti confesso che mi aspettavo da tempo un tuo intervento in questa discussione!   per il discorso del libro...ce ne siamo regalati tanti...e infatti il nostro patto č quello di nn regalarci + libri!   Qualcosa con le sue iniziali gią glielo regala...il portachiavi con la sua inziali della Diddle e sta ancora li appeso alle chiavi!!!   Lo so sembra fatto apposta ma gni volta che gli devo fare un regalo devo inizare a pensarci 30 mesi prima      e questa volta sono artrivato che mancano 4 gg e non ho uno straccio di idea! |