|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Totti via dalla NazionaleIo penso che sia ora di togliere quel BUFFONE di Totti dalla Nazionale, non era nemmeno da convocare visto che e stato fermo diversi mesi per infortunio.
In più in Nazionale non ha mai fatto niente di esaltante figurati ora che non e al 100%. |
|
|||
|
|||
![]() ..............
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comincio seriamente a pensare che il tuo avatar sia la rappresentazione reale dei tuoi neuroni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo metti allegria..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se la ride si..... co tutte le bottiglie de vino che c`ha a casa che dovrebbe fa? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poro titty..... fa quasi pena! dai che martedi ce fa un goal da calcio d`angolo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e........hai ragione.............mi godo i piccoli piaceri della vita!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e chiamali piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho quasi............50 anni.................ma non mi ferma niente e nessuno!!!!!!!!!!!!! ho una famiglia stupenda un "buon lavoro"............e la vita cerco di godermela sino in fondo...............anche nelle piccole cose!!!!!!!! cerco di vedere sempre........e dico sempre il lato POSITIVO.........del mio piccolo mondo............. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non fa una piega! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...................GRAZIE.......................op s....dimenticavo........
![]() |