|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Moggi Giraudo De Santis Pairetto Bergamo Lanese Carraro Meani Della Valle Galliani Lotito Truffolo.......... ...continua nei prossimi campionati..... |
|
|||
|
|||
![]() Al Rogo I Colpevoli
![]() |
|
|||
|
|||
![]() La commisione dopo 2 ore di camera di consiglio ha emesso il suo primo verdetto
Il team di pietrosanero per violazione dell'articolo 1 del regolamento sportivo , per migliorare la sua posizione in classifica , nel prossimo campionato di calcio avrà una penalizzazione di 90-60-90 opppps scusate di 10 punti in classifica Il team di mikelino8217 per essere stato sfavorito dall' admin dello script del fantacalcio e per essersi sempre comportato in maniera corretta avrà anche lui una penalizzazione non di 10 punti da di 20 punti Saluti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un commento a caldo del presidente,pietrosanero,:" mi dimetto dalla mia carica, da oggi ! mi avete ucciso l'anima......"e poi ha aggiunto" il vero responsabile è sefirothmorpheus che si era già messo d'accordo con taglioecucito ( il carraro della situazione) e quindi io ho fatto ciò solo per difendermi". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ansa.it l'arbitro de santis chiama in causa lunablu :" sapeva tutto e nn ha parlato" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è vero, io non c'ero, e se c'ero dormivo. Maledetta quella volta che mi recai nella sezione fantacalcio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prime ammissioni di lunablu " si è vero, michelino mi diceva le designazioni arbitrali già il lunedi mattina"
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chi si e' permesso di tirar fuori il mio nome???
Luna - che poi sarebbe GDF, delle intercettazioni - spero che non sei stata tu... mi daresti un gran dolore... mi uccideresti l'anima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero che non sia stao manco pietrosanero... con tutto il merluzzo che ti ho mandato sei diventato ricco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma soprattutto... spero che nn avete le intercettazioni tra me e staff in merito: 1) a sassi moderatore... sassi non fa parte della gea... quindi nn lo diventera' mai... pietrosanero ancora nn e' nella gea... ma sto trattando con lui; ![]() ![]() ![]() 2) al gioco delle scommesse su cool... ragazzi... su 2500 iscritti... io ho circa 2000 account diversi... e uno e' evilzefiro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scrive il procuratore : "Dall'indagine espletata è emersa l'esistenza di una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo, intercorsi tra una molteplicità di soggetti di notevolissimo rilievo nell'ordinamento federale, fra i cui scopi è rimasto accertato il fine di controllare e condizionare il settore arbitrale".
"Una prima circostanza acclarata dall'attività di indagine, di enorme rilievo ai fini disciplinari, è rappresentata dalla frequenza dei contatti e dei rapporti intessuti fra: pietrosanero, LunaBlu , i rappresentanti dei massimi livelli dell'organizzazione arbitrale , l'arbitro internazionale De Santis (...), e i vertici dell'organizzazione federale (in particolare, il vicepresidente del fantamondiale , Taglioecucito)". |