|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() errore scriptciao
ogni volta che cerco di aprire una tvche necessita di plugin aol mi appare una finestra che dice che c'è un errore nello script della pagina, mi chiede di continuare e anche se rispondo si nn riesco a vedere nulla. che devo fare? grazie syrk |
|
|||
|
|||
![]() forse devi installare il plugin di winamp...lo trovi sul loro sito.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me quando fà così nn è per un errore di pluning ma è xkè nella pagina che stai visitando c'è un errore di script HTML, una riga non chiusa, una javascript scritto male Ecc.Ecc. !! non dipende da te! premi avanti e risolvi! ciao ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per favore potresti mandarmi il link? grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche se premo avanti non mi fa vedere nulla! che devo fare? ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn so il link... pero' fai cosi'... ci sn alcuni canali in cui sul mediacenter c'e' scritto che serve un plugin... se vai su quei canali ti manda direttamente al download che ti serve. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti parlavo proprio dei canali che necessitano del plugin aol, ma nn mi reindirizza al dwnld, mi da solo qquesto mex di errore. cmq grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra strano hai provato a reistallare il MediaCanter? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potrei provarci, cmq tutto le altre tv le riesco a vedere. |
|
|||
|
|||
![]() http://www.winamp.com/ da qui scarica e poi installa winamp...tanto ti serve sempre.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |