|
|||
|
|||
![]() Certo che era difficile, pero´meglio la C. Erano due anni per la A. Qui si rischia a retrocessione (la B e´molto diversa dalla A, e´molto dfficile vincere 10 partite di fila), quindi 3 anni soprattutto visto che bisogna rifare una squadra. Ora pero´ci sta anche bene, visto che per 5 anni la societa´Juventus non e´esistita......tutto in mano a Moggi e co. Famiglia Agnelli o restanti se ne sono sbattuti i cosidetti e adesso dovrei andare in piazza per difendere gli interessi di questi miliardari manager del caxxo?? Che si becchino la B e 60 punti di penalizzazione, la prossima volta mmagari imparano cosa vuol dire societa´
Per quanto mi riguarda il Campionato non cé´per i prossimi anni! |
|
|||
|
|||
![]() rivoglio presto la juve in a...................in bocca al lupo gobbi(in tono affettuoso)...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno possiamo camminare a testa alta.....non importa se rimontate e manco se ci eliminano da questo o quell'altro. Continuate pure a rubacchiare con lo zio fester (al quale toglieranno la condanna in 2° grado) se questo vi fa piacere |
|
|||
|
|||
![]() e alla fine fanno sconti al milan e la mettono nel cool alla juve... a questo punto molto meglio e più giusta la C...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Il nuovo calcio che avanza è una sentenza pubblicata il mattino sul giornale, con la camera di consiglio in corso e poi letta la sera dal giudice.....
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi questo è uno scandalo come si può far si che la juve sia penalizzata solo di qualche punto in più di fiorentina e lazio, questo è veramente uno scandalo
![]() Hanno messo quasi alla pari ciò che ha fatto la juve con le altre due, uno scandalo caxxo ![]() Adesso i 30 punti diverranno 15, mentre le altre due resteranno in A con forti penalizzazioni, mentre il milan verrà penalizzato con 10 punti, questo è uno scandalo grossissimo ![]() ![]() Hanno usato la mano leggera, senza pensare che queste pene verrannno ridotte, ma che schifo questa giustizia sportiva, mi aspettavo pene più pesanti, poichè in appello venivano poi ridotte, ma adesso ridurre queste che già così sono troppo leggere è un vero schifo. tarallucci e vino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fieri Di Essere Interesti...
Io Sono Interista E Tu? Che Goduria Ragazzi... Finalmente, Dopo Anni E Anni Di Batoste è Giunto Ora Il Momento Di Godere! W L'inter E L'interisti Grazie Moratti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parlavi con me? anche se no sono interista e d'accordissimo con te ![]() ![]() Grande Materazzi!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stai attento interista perche se disgraziatamente vi (milan) arriviamo avanti avremmo un ulteriore motivo per sfottervi (nonostante i molti, uno in piu fa sempre comodo).... cmq riguardo la juve credo che nonostante i 30 punti di svantaggio (che potebbero essere ridimensionati in appello) posso fare un campionato verso metà classifica, mentre come detto da molti la serie c avrebbe significato all'80% FALLIMENTO...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma stai zitto, il solito milanista, pensa piuttosto che quest'anno non fai la tua amata coppa campioni e l'anno prossimo rischi di non farla pure visto che, forse e si spera, non ci saranno più imbrogli e visti i punti di penalità. ![]() Ti voglio ricordare che siamo l'unica squadra nella storia che non sia mai scesa in B ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |