|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() No, non è possibile, ma che faccia tosta, ma come vi possono dare lo scudetto se la juve nel campionato 2005/2006 è arrivata ultima?
![]() ![]() Ma voi fate incazzare la gente allora, ma che caxxo di faccia avete ancora per chiedere lo scudetto del campionato 2005/2006. Dai ragazzi, non si può sconvolgere ne tantomeno negare la realtà, dai se ridanno lo scudetto di quest'anno alla juve è uno scandalo grosso grosso. Ragazzi non uscite fuori dalle righe punto e basta la punizine della juve è stata anche leggera, e voi chiedete ancora lo scudetto di quest'anno, MA CON QUALE FACCIA EHHH??? P.S. quello che ha detto PETRESCU nei post precedenti ancora non vi è chiaro o fate finta di non capire visto che quella è una spiegazione logica è soprattutto giusta. Andate, andate a rileggere quello che ha scritto petrescu, perchè solo dei cocciuti come non lo siete voi (almeno penso perchè avete tutti un'intelligenza) non possono capire quello che c'è scritto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Petrescu mi congratulo con te, perchè hai scritto cose che per logica e giustezza si reggono benissimo in piedi, bravissimo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La faccia tosta io non ce l'ho perchè non sono juventino, ho solo detto che nel caso in cui la corte federale rimandasse in A la Juve, cosa altamente improbabile, la richiesta dell'assegnazione dello scudetto sarebbe legittima, perchè i procuratori non hanno prove sul campionato appena trascorso. Comunque calmati... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intanto non mi riferisco solo con te, e poi neanche in questo caso vi possono dare lo scudetto, perchè ormai siete stati penalizzati, e quindi non è più vostro. E poi io non mi calmo, perchè a me sai cos'è che mi da assai fastidio; il fatto che voi juventini ancora nonostante tutto lo schifo che è uscito su di voi, prendete in giro le squadre e i tifosi soprattutto noi interisti, e ste cose a me mi fanno girare i cog.l..oni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, va bene, hai ragione te, comunque io sono un tifoso della fiorentina e non della juve, e poi chi mai ti ha preso in giro?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me nessuno, ma se tu guardi altri post riguardanti questo argomento, ti accorgi che molti juventini (non tu che sei fiorentino), hanno scritto cose per prendere in giro l'inter e gli interisti, e a me mi da fastidio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah allora susami, non ho letto l'intera discussione, pensavo ti stessi rivolgendo a me. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...gli sfottò si danno e si prendono...se a te da fastidio, fatti tuoi...basta che non si arrivi alle offese....se non ti sta bene, non leggere questa parte di forum....tutto qui.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No nel modo più assoluto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No ma il fatto è che non solo loro lo fanno, ma addirittura lo fanno anche quando sono nel torto, hai capito, quindi non è tanto la presa in giro che da fastidio, ma è quando loro prendono in giro (no a me personalmente, ma all'inter e agli interisti in generale) nonostante hanno torto, tutto qui, non c'è nessun problema, poi se devo anche sopportare questo, qual'è il problema, lo posso anche fare. ![]() |