Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 07-19-2006, 02:00 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

No, non è possibile, ma che faccia tosta, ma come vi possono dare lo scudetto se la juve nel campionato 2005/2006 è arrivata ultima?
Ma voi fate incazzare la gente allora, ma che caxxo di faccia avete ancora per chiedere lo scudetto del campionato 2005/2006.
Dai ragazzi, non si può sconvolgere ne tantomeno negare la realtà, dai se ridanno lo scudetto di quest'anno alla juve è uno scandalo grosso grosso.
Ragazzi non uscite fuori dalle righe punto e basta la punizine della juve è stata anche leggera, e voi chiedete ancora lo scudetto di quest'anno, MA CON QUALE FACCIA EHHH???

P.S. quello che ha detto PETRESCU nei post precedenti ancora non vi è chiaro o fate finta di non capire visto che quella è una spiegazione logica è soprattutto giusta.
Andate, andate a rileggere quello che ha scritto petrescu, perchè solo dei cocciuti come non lo siete voi (almeno penso perchè avete tutti un'intelligenza) non possono capire quello che c'è scritto.
Petrescu mi congratulo con te, perchè hai scritto cose che per logica e giustezza si reggono benissimo in piedi, bravissimo.


Reply With Quote
  #92  
Old 07-19-2006, 02:52 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
No, non è possibile, ma che faccia tosta, ma come vi possono dare lo scudetto se la juve nel campionato 2005/2006 è arrivata ultima?
Ma voi fate incazzare la gente allora, ma che caxxo di faccia avete ancora per chiedere lo scudetto del campionato 2005/2006.
Dai ragazzi, non si può sconvolgere ne tantomeno negare la realtà, dai se ridanno lo scudetto di quest'anno alla juve è uno scandalo grosso grosso.
Ragazzi non uscite fuori dalle righe punto e basta la punizine della juve è stata anche leggera, e voi chiedete ancora lo scudetto di quest'anno, MA CON QUALE FACCIA EHHH???



La faccia tosta io non ce l'ho perchè non sono juventino, ho solo detto che nel caso in cui la corte federale rimandasse in A la Juve, cosa altamente improbabile, la richiesta dell'assegnazione dello scudetto sarebbe legittima, perchè i procuratori non hanno prove sul campionato appena trascorso. Comunque calmati...


Reply With Quote
  #93  
Old 07-19-2006, 02:54 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
La faccia tosta io non ce l'ho perchè non sono juventino, ho solo detto che nel caso in cui la corte federale rimandasse in A la Juve, cosa altamente improbabile, la richiesta dell'assegnazione dello scudetto sarebbe legittima, perchè i procuratori non hanno prove sul campionato appena trascorso. Comunque calmati...





Reply With Quote
  #94  
Old 07-19-2006, 05:57 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
La faccia tosta io non ce l'ho perchè non sono juventino, ho solo detto che nel caso in cui la corte federale rimandasse in A la Juve, cosa altamente improbabile, la richiesta dell'assegnazione dello scudetto sarebbe legittima, perchè i procuratori non hanno prove sul campionato appena trascorso. Comunque calmati...

Intanto non mi riferisco solo con te, e poi neanche in questo caso vi possono dare lo scudetto, perchè ormai siete stati penalizzati, e quindi non è più vostro.
E poi io non mi calmo, perchè a me sai cos'è che mi da assai fastidio; il fatto che voi juventini ancora nonostante tutto lo schifo che è uscito su di voi, prendete in giro le squadre e i tifosi soprattutto noi interisti, e ste cose a me mi fanno girare i cog.l..oni


Reply With Quote
  #95  
Old 07-19-2006, 06:04 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Intanto non mi riferisco solo con te, e poi neanche in questo caso vi possono dare lo scudetto, perchè ormai siete stati penalizzati, e quindi non è più vostro.
E poi io non mi calmo, perchè a me sai cos'è che mi da assai fastidio; il fatto che voi juventini ancora nonostante tutto lo schifo che è uscito su di voi, prendete in giro le squadre e i tifosi soprattutto noi interisti, e ste cose a me mi fanno girare i cog.l..oni


Ok, va bene, hai ragione te, comunque io sono un tifoso della fiorentina e non della juve, e poi chi mai ti ha preso in giro??


Reply With Quote
  #96  
Old 07-19-2006, 06:08 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Ok, va bene, hai ragione te, comunque io sono un tifoso della fiorentina e non della juve, e poi chi mai ti ha preso in giro??

A me nessuno, ma se tu guardi altri post riguardanti questo argomento, ti accorgi che molti juventini (non tu che sei fiorentino), hanno scritto cose per prendere in giro l'inter e gli interisti, e a me mi da fastidio.


Reply With Quote
  #97  
Old 07-19-2006, 06:14 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
A me nessuno, ma se tu guardi altri post riguardanti questo argomento, ti accorgi che molti juventini (non tu che sei fiorentino), hanno scritto cose per prendere in giro l'inter e gli interisti, e a me mi da fastidio.


Ah allora susami, non ho letto l'intera discussione, pensavo ti stessi rivolgendo a me.


Reply With Quote
  #98  
Old 07-19-2006, 06:18 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
A me nessuno, ma se tu guardi altri post riguardanti questo argomento, ti accorgi che molti juventini (non tu che sei fiorentino), hanno scritto cose per prendere in giro l'inter e gli interisti, e a me mi da fastidio.



beh...gli sfottò si danno e si prendono...se a te da fastidio, fatti tuoi...basta che non si arrivi alle offese....se non ti sta bene, non leggere questa parte di forum....tutto qui....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #99  
Old 07-19-2006, 06:36 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Ah allora susami, non ho letto l'intera discussione, pensavo ti stessi rivolgendo a me.

No nel modo più assoluto.


Reply With Quote
  #100  
Old 07-19-2006, 06:40 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...gli sfottò si danno e si prendono...se a te da fastidio, fatti tuoi...basta che non si arrivi alle offese....se non ti sta bene, non leggere questa parte di forum....tutto qui....

No ma il fatto è che non solo loro lo fanno, ma addirittura lo fanno anche quando sono nel torto, hai capito, quindi non è tanto la presa in giro che da fastidio, ma è quando loro prendono in giro (no a me personalmente, ma all'inter e agli interisti in generale) nonostante hanno torto, tutto qui, non c'è nessun problema, poi se devo anche sopportare questo, qual'è il problema, lo posso anche fare.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:11 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.