|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa è la "tua verità"... non è la verità di tutti E ti ripeto ancora, ci porte le prove, scritte o verbali che siano e ne parliamo, altrimenti evita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto, sono solamente innocentissimi sfottò... ![]() Tanto da qui in avanti vi potete rifare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ale, a norma di regola quello che dici tu è giusto, però non ci vuole chissà che per vedere se il campionato e regolare o se c'è qualcosa sotto, daltronde io è da anni che dico che moggi sotto sotto........., e tutti gli juventini una volta mi ridevano in faccia quando dicevo ste cose, e ora che è uscito tutto quello che affermavo io una volta, avete ancora il coraggio di parlare e difendervi. Ma dai finitela va........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma andiamo che lo sai anche tu che in "quel piatto" c' hanno mangiato tutti fin quando gli è parso comodo e chissà come mai dopo se ne sono lavati tutti le mani: io non so...io non c'ero e se c'ero dormivo, ma per favore ![]() Manco in Sicilia tanta omertà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma chi sei, gesù cristo??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è vero ci hanno mangiato tutti, lo so, ma tranne l'inter visto che non abbiamo vinto niente e che siamo tutt'ora una squadra pulita. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, sono uno che vede le cose in modo corretto, non come tanta gente che vede le cose e poi fa finta di niente. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E che ti devo dire, rispetterò il tuo pensiero come spero tu faccia con me ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo, anch'io rispetto i tuoi persieri. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nenti sacciu ![]() ... comunque ti assicuro che c'è ciù pilu ca omertà ![]() quannu parri ra sicilia laviti a ucca ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |