|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente uno che la pensa come me... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parole sante!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono anch'io!!! |
|
|||
|
|||
![]() InterInfatti L Unica A Godere E L Inter!!!ke Si Prende Anke Lo Scudetto Yeahhhhhhhhhh
|
|
|||
|
|||
![]() Ale da te non me lo aspettavo, dai post precedenti tuoi che ho letto hai detto solo stronzate scusa ma è così.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E te chi sei, il "signor sò tutto io e voi siete dei koglioni"... ![]() Evita per cortesia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ah Ah Ah Ah AhEcco gli interisti che se la fanno gia´addosso a dover vincere.
Certo quest´anno se perdono sara´dura aggrapparsi ad un Moggi che ruba. Magari possono prendersela con Berlusconi!! http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...19/stanko.shtml |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Aspetta che la posto meglio: ![]() ![]() Pedalare signori, pedalare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei solo un'antipatico e basta, noi non ce la facciamo addosso, e se anche perdessimo almeno noi potremmo dire che quella squadra è veramente campione d'italia, non come la vostra cara juve che se li è rubati gli scudetti. Mamma mia che merda, mi fa schifo solo a pensare che siamo stati presi per il culo da quegli stronzi e lo sai chi più di tutti sono stati presi in giro: VOI JUVENTINI CHE ANCORA CI ROMPETE LE SCATOLE CON STE MINCHIATE Almeno noi le cose ce li guadagnamo soffrendo, non come voi che le cose le conquistate rubandole, che piacere ce ehh? Perchè non provate un pò voi a soffrire e a provare quello che in questi ultimi 10 anni abbiamo provato noi interisti, e forse a questo punto capirete un pò qualcosa di cos'è il calcio. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si...vero vero....infatti il 5 maggio 2002 gresko in campo all'olimpico lo impose moggi!!!!!!!auhauahuhuhauahauhuhauhauhauahauhauaha uhauhauhaauhauhauahuhaa