Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-21-2006, 06:59 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
Usate questa discussione per postare tutte le notizie ed i commenti relativi al CALCIOMERCATO
Ogni altra discussione aperta inerente questo argomento verrà eliminata!



Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma pensa te c'era già il mio post aperto dai tempi del mondiale...

Poi mi devi spiegare perchè l'hai chiuso!!!


Non andavamo fuori regole e non stavamo offendendo nessuno!!!
SOPRATTUTTO ERAVAMO IN TEMA!!!



http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9740

2598 visite...
80 reply...

PERCHÈ È STATO CHIUSO?!?!?!?
ESIGO UNA RISPOSTA!!!
NESSUN COMMENTO ERA FUORI TEMA, OFFENSIVO E CONTRO LE REGOLE!!!

DEVE ESSERE RIAPERTO!!!



Reply With Quote
  #2  
Old 07-21-2006, 07:03 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Se guardi sono stati chiusi circa altri 30 topic oltre al tuo. Non è stato fatto perché avessero qualcosa di irregolare, ma semplicemente per mettere ordine. I topic vecchi verranno anche cancellati a breve, solo pulizia.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 07-21-2006, 07:16 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se guardi sono stati chiusi circa altri 30 topic oltre al tuo. Non è stato fatto perché avessero qualcosa di irregolare, ma semplicemente per mettere ordine. I topic vecchi verranno anche cancellati a breve, solo pulizia.


Per me non è giusto e senza alcun motivo, io non posterò qui e ne apro un altro se avrò voglia di commentare qualcosa di calciomercato come ho sempre fatto con i miei amici nel post precedente...
Se verrà chiuso anche il prossimo, ne aprirò un altro e un altro ancora...

Visto che fate pulizia di post regolari per puro egocentrismo, il rimedio è bannarmi!!!
E la bannazione per una cosa del genere sarebbe la pura conferma.

Non sono andato contro regole e nemmeno coloro che hanno partecipato alla conversazione, non è giusto nei miei confronti e nei loro che si chiuda un post quando non vengono infrante.

Fareste meglio a chiudere quelli dove ci sono discussioni non inerenti o con insulti gratuiti, non quelle "regolari" e cosiddette "vecchie" per il semplice gusto di fare pulizia (da cosa poi) e senza alcun motivo!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 07-21-2006, 07:20 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

senti, l'abbiamo fatto solo per fare ordine, non vedo dove sia il problema, non ci sono post privati dove io e i miei amici parliamo di un argomento e ci facciamo i fatti nostri senza far entrare gli altri, se ti fa piacere parlare di questo argomento ti preghiamo di usare questa discussione, non cambia assolutamente nulla a nessuno, è per comodità. Ti ringrazio per la comprensione
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #5  
Old 07-21-2006, 07:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
senti, l'abbiamo fatto solo per fare ordine, non vedo dove sia il problema, non ci sono post privati dove io e i miei amici parliamo di un argomento e ci facciamo i fatti nostri senza far entrare gli altri, se ti fa piacere parlare di questo argomento ti preghiamo di usare questa discussione, non cambia assolutamente nulla a nessuno



Ma che discorso è???
Guarda che era aperto a tutti, altrimenti non starei su un forum pubblico...

A me sembra solamente egocentrismo e senza alcun motivo!

Se ho voglia di commentare di calciomercato mi spiace ma non lo farò qui e aprirò un altro post o in un post che non sia di un moderatore!

Grazie per la comprensione.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-21-2006, 07:28 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che discorso è???
Guarda che era aperto a tutti, altrimenti non starei su un forum pubblico...

A me sembra solamente egocentrismo e senza alcun motivo!

Se ho voglia di commentare di calciomercato mi spiace ma non lo farò qui e aprirò un altro post o in un post che non sia di un moderatore!

Grazie per la comprensione.


E dai non fare il bambino...cosa ti cambia?


Reply With Quote
  #7  
Old 07-21-2006, 07:34 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
E dai non fare il bambino...cosa ti cambia?


Non è questione di essere bambino. Questa è giustizia sociale.
Quì si sta parlando di libertà di espressione e di parola di un forum pubblico.


Chiudendo i post che non andavano contro le regole (non sto parlando solo del mio) e aprendone altri (alcuni moderatori egocentrici) pongono la parola fine a un discorso iniziato già prima, cancellando così tutti i reply precedenti e i rispettivi commenti scaturendo semplici doppioni nei successivi post aperti e perdendo il filo logico del discorso.

Mi rivolgo ai moderatori, per me questo equivale a un regime, e và contro qualsiasi regola imposta da voi stessi!


Reply With Quote
  #8  
Old 07-21-2006, 07:38 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
o in un post che non sia di un moderatore!

Ti facciamo così schifo? Scusa ma non capisco il motivo per cui non si possa parlare in un topic aperto da un moderatore. E poi che il topic sia mio o tuo, che differenza fa?? L'importante è avere la possibilità di parlarne. Mah, questi comportamenti infantili non li capisco, adesso non si può neanche fare pulizia senza essere aggrediti? Egocentrismo di cosa? Se uno si sente al centro del mondo perché ha il "potere" di chiudere un topic e di aprirne uno suo è messo proprio male. Il database non è una risorsa infinita, e le discussioni occupano spazio. Se permetti questo spazio lo conserviamo per i topic interenti allo streaming. A chi serve tenere la memoria storica di discussioni calcistiche? Non credo possano servire a risorvere problemi, motivo per cui invece non possiamo cancellare i topic sullo streaming (sono sempre utili a chi potrebbe avere gli stessi problemi).
Il tasto cerca non viene usato nemmeno per cercare le informazioni sullo streaming, non penso che a qualcuno venga in mente di usarlo per cercare "calciopoli, mercato inter, mercato juve" o chissà cos'altro.
Questa tua uscita non la capisco proprio, solitamente tu non fai scenate per cose di così poco conto.
Comunque lascio perdere che già abbiamo riempito abbastanza questo topic con cose che non c'entrano. Le motivazioni che tu esigevi ti sono state date, che ti vadano bene o no sono queste. Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #9  
Old 07-21-2006, 07:40 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ti facciamo così schifo? Scusa ma non capisco il motivo per cui non si possa parlare in un topic aperto da un moderatore. E poi il topic mio o e tuo, che differenza fa?? Mah, questi comportamenti infantili non li capisco, adesso non si può neanche fare pulizia senza essere aggrediti? Egocentrismo di cosa? Se uno si sente al centro del mondo perché ha il "potere" di chiudere un topic è messo proprio male. Il database non è una risorsa infinita, e le discussioni occupano spazio. Se permetti questo spazio lo conserviamo per i topic interenti allo streaming. A chi serve tenere la memoria storica di discussioni calcistiche? Non credo possano servire a risorvere problemi, motivo per cui invece non possiamo cancellare i topic sullo streaming (sono sempre utili a chi potrebbe avere gli stessi problemi).
Il tasto cerca non viene usato nemmeno per cercare le informazioni sullo streaming, non penso che a qualcuno venga in mente di usarlo per cercare "calciopoli, mercato inter, mercato juve" o chissà cos'altro.
Questa tua uscita non la capisco proprio, solitamente tu non fai scenate per cose di così poco conto.
Comunque lascio perdere che già abbiamo riempito abbastanza questo topic con cose che non c'entrano. Le motivazioni che tu esigevi ti sono state date, che ti vadano bene o no sono queste. Ciao.



Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non è questione di essere bambino. Questa è giustizia sociale.
Quì si sta parlando di libertà di espressione e di parola di un forum pubblico.


Chiudendo i post che non andavano contro le regole (non sto parlando solo del mio) e aprendone altri (alcuni moderatori egocentrici) pongono la parola fine a un discorso iniziato già prima, cancellando così tutti i reply precedenti e i rispettivi commenti scaturendo semplici doppioni nei successivi post aperti e perdendo il filo logico del discorso.

Mi rivolgo ai moderatori, per me questo equivale a un regime, e và contro qualsiasi regola imposta da voi stessi!


Ti quoto quello che ho scritto un post prima del tuo...
Sicuramente non l'avrai visto perchè stavamo scrivendo nello stesso tempo, per lo meno me lo auguro...

EDIT
Detto questo chiudo quì la polemica e vi lascio commentare le notizie di calciomercato.

Last edited by Baxaras : 07-21-2006 at 07:44 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 07-21-2006, 07:40 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non è questione di essere bambino. Questa è giustizia sociale.
Quì si sta parlando di libertà di espressione e di parola di un forum pubblico.


Chiudendo i post che non andavano contro le regole (non sto parlando solo del mio) e aprendone altri (alcuni moderatori egocentrici) pongono la parola fine a un discorso iniziato già prima, cancellando così tutti i reply precedenti e i rispettivi commenti scaturendo semplici doppioni nei successivi post aperti e perdendo il filo logico del discorso.

Mi rivolgo ai moderatori, per me questo equivale a un regime, e và contro qualsiasi regola imposta da voi stessi!

secondo me ti sta sbagliando,mi spiace che la pensi così,qui nessuno è egocentrico o vuole creare un regime,stiamo solo cercando di evitare che venga aperto un topic su toni all'inter,un altro su kaka al real, un altro ancora su aristoteles alla longobarda......
eslcusivamente per comodità cerchiamo di convogliare tutti i ragionamenti su argomenti simili in un unico post...e poi, porre la parola fine ad un discorso è un dovere da parte dei moderatori che devono cercare di mettere ordine nel forum. Non c'è nessun regime, tu hai detta la tua, tutti han detto la loro, e tutti,te compreso, possono continuare a dirla.Dopo un tot di tempo ogni 3d viene cancellato,salvo che le notizie al suo interno non siano importanti per la comunità.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.