| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ora te la rimando ... fammi sapere , guarda in caso nella casella di spam C'e qualcuno che non ha ricevuto la mail di conferma della propria squadra ? Ciao a tutti Last edited by taglioecucito : 07-24-2006 at 08:35 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ciao taglioecucito mi sono iscritto adesso...sslazio....un salutone aspetto mail di conferma.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Mandata !!!! ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   velocissimo!!!!grande come al solito...saluti.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ti ho mandato un pm perchè la mail non arriva e non so se dipende da un mio errore ,,,,,nel pm c'è il mio indirizzo per la conferma ...grazie saluti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ti ho mandato pm con password ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Lega italiana composta da XX divisioni (serie A , serie B , serie C , ecc ) ognuna con un massimo di 20 squadre tipologia di gioco a scontri diretti possibilità di fare cambi --> ANCORA DA DECIDERE Ho aggiunto una nuova divisione , considerando che la serie A è quasi piena ... Ricordo che nella lega italiana ci saranno tanti vincitori quanti sono le divisione. ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Pochi minuti fà , ho mandato le conferme ad alcune squadre che si erano in mia assenza ....  Se c'e qualche problema segnalatemi qui sotto il nome squadra e user in modo da rintracciarvi velocemente nel database. Mi colleghero fra qualche giorno se qualcuno di voi non ha ricevuto la password me lo dica e vediamo cosa fare.. Ciao a tutti e buone vacanze | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   voglio iscrivermi anke io come faccio? |