Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 08-01-2006, 08:12 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
valerie stong is on a distinguished road
Default

Ok ci sono anch'io, ma chi mi sa dire come faccio a inserire le in formazioni della mia squadra squadra? mi č arrivata l'e-mail di conferma dell'iscrizione ma c'č solo il nome dell'allenatore (valerie stong, appunto). Per maggiore chiarezza vi indico il testo dell'e-mail dame ricevuta:

"valerie stong,

Your team information was updated by Fanta soccer league. If you have any questions, just reply to this email.

Team Name:
Division:
Contact Name: valerie stong
Home Phone:
Work Phone:
Address: "

Ciaooooo


Reply With Quote
  #62  
Old 08-03-2006, 08:09 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by valerie stong
Ok ci sono anch'io, ma chi mi sa dire come faccio a inserire le in formazioni della mia squadra squadra? mi č arrivata l'e-mail di conferma dell'iscrizione ma c'č solo il nome dell'allenatore (valerie stong, appunto). Per maggiore chiarezza vi indico il testo dell'e-mail dame ricevuta:

"valerie stong,

Your team information was updated by Fanta soccer league. If you have any questions, just reply to this email.

Team Name:
Division:
Contact Name: valerie stong
Home Phone:
Work Phone:
Address: "

Ciaooooo


In quale lega ti sei inscritto ? quale č il nome della tua squadra ?

P.s Controlla se ti č arrivata un'altra mail dopo la prima , perchč tutte le info di dovrebbero arrivare dopo che ti ho convalidato .


Maggiori informazioni si possono trovare qui http://fiore.***************/forum/showthread.php?tid=24

Fammi sapere

ciao

Last edited by taglioecucito : 08-03-2006 at 08:27 PM.


Reply With Quote
  #63  
Old 08-04-2006, 07:05 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
valerie stong is on a distinguished road
Smile

forse ho sbagliato qualcosina


Infatti, nell'e-mail che mi hai mandato, perņ, il nome della mia squadra non compare, nč tantomeno la divisione in cui sono inserito.
Forse ho sbagliato qualcosa in fase d'iscrizione, Come posso rimediare? Se puoi farlo tu, il nome della mia squadra č TARALLUCCI&VINO, vorrei partecipare alla Lega Italiana.
Grazie
ciao


Reply With Quote
  #64  
Old 08-05-2006, 02:41 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by valerie stong
Infatti, nell'e-mail che mi hai mandato, perņ, il nome della mia squadra non compare, nč tantomeno la divisione in cui sono inserito.
Forse ho sbagliato qualcosa in fase d'iscrizione, Come posso rimediare? Se puoi farlo tu, il nome della mia squadra č TARALLUCCI&VINO, vorrei partecipare alla Lega Italiana.
Grazie
ciao



Sei gią inscritto !!! puoi controllare selezionando "statistiche squadra" sullo script e selezionando poi la serie B divisione della lega italiana


Reply With Quote
  #65  
Old 08-05-2006, 07:50 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
valerie stong is on a distinguished road
Thumbs up

ok, mi sono trovato. grazie mille.
fammi sapere quando parte il campionato


Reply With Quote
  #66  
Old 08-05-2006, 11:23 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by valerie stong
ok, mi sono trovato. grazie mille.
fammi sapere quando parte il campionato


Il campionato parte il 9 settembre come nel vero campionato di calcio... per quanto riguarda la formazione del proprio team , credo che se la gazzetta inserisce il file pre-campionato 8 agosto , intorno al 10-11 agosto si puo cominciare a creare la propria squadra fino 5-6 settembre. Questo per le leghe che non prevedono asta .... per quelle che prevedono l'asta credo che una data che vada bene per tutti sia quella che vą dal 1 settembre fino a 7-8 settembre.

Vediamo un po ......

ciao

Last edited by taglioecucito : 08-11-2006 at 05:02 PM.


Reply With Quote
  #67  
Old 08-10-2006, 10:16 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Mi sono iscritto anch'io...


Reply With Quote
  #68  
Old 08-10-2006, 11:59 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Attenzione aggiornamento



Sono online le quotazioni della gazzetta quindi tutti gli user che non hanno asta possono cominciare a formare la propria squadra . In particolare tutti quelli che appartengono alla lega italiana e lega inglese possono cominciare ad organizzare la squadra. La creazione della squadra credo sarą possibile farla fino al 4 o 5 settembre (poi vediamo).

Per la lega francese (cioe la lega con aste/buste) ci aggiorniamo ai primi di settembre quando tutti spero saranno tornati, perchč quel tipo di lega
necessitą che tutti siano presenti.


ATTENZIONE una volta comprata la squadra NON CERCATE DI SCHIERARE LA FORMAZIONE IN CAMPO FINCHE' NON SARANNO PUBBLICATI I RELATIVI CALENDARI.


Reply With Quote
  #69  
Old 08-11-2006, 05:01 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default


Cominciamo con un piccolo annuncio per non ricadere negli errori del mondiale:

Il campionato di calcio inizia 9/10 settembre... le squadre dovranno essere terminate per il 4 settembre massimo 5 , in modo eventualmente di sistemare eventuali problemi (questo per la lega italiana e lega inglese)

Per la lega francese ne parleremo + avanti



Reply With Quote
  #70  
Old 08-11-2006, 08:06 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Visto le numerose inscrizioni per la lega italiana ....... fra qualche giorno sarą a disponsizione una nuona divisione per permettere ad altri team di inscriversi (per concludere la serie B sono disponibile sono 6 posti, la serie A č completa ormai da tanto tempo).

Ricordo che nella lega italiana ci sarą un vincitore per ogni divisione . Ricordo anche che se qualcuno di voi vuole segnarsi a lege differenti lo puo fare tranquillamente basta cambiare i dati di registrazione.


P.S. Gli ultimi inscritti che si sono segnati in serie A , troveranno la loro squadra in serie B

Ciao a tutti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.