Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-25-2006, 10:33 PM
kobor kobor is offline
Junior Member

kobor is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Daccordissimo con te Pietro!!!
Il Milan doveva essere ritenuto innocente a tutti gli effetti, così è una sentenza ibrida che non si capisce.
O colpevoli e paghiamo o innocenti del tutto!

Che ci sia di mezzo il nano non lo sò, ma c'è di mezzo Borrelli che con il nano non ha un bel rapporto

Quoto in pieno!!!!
Ma per tutti!! Questa è una vera presa x il culo...nel momento che si riscontrano illeciti c deve essere la retrocessione! (vedi il Genoa l'anno scorso)
altrimenti assolti!!!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:34 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Il Milan doveva essere ritenuto innocente a tutti gli effetti, così è una sentenza ibrida che non si capisce.

Che ci sia di mezzo il nano non lo sò, ma c'è di mezzo Borrelli che con il nano non ha un bel rapporto

nn ho detto che doveva essere innocente........ho detto: o è colpevole e nn va in champions, o è innocente e nn deve avere penalizzazioni! per me il milan ha le sue colpe e col sistema moggi ha avuto il suo tornaconto......

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:35 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn ho detto che doveva essere innocente........ho detto: o è colpevole e nn va in champions, o è innocente e nn deve avere penalizzazioni! per me il milan ha le sue colpe e col sistema moggi ha avuto il suo tornaconto......

Anche se il "sistema Moggi" non è mai esistito, visto gli esiti

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:36 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

tanto....ancora non è finita....c'è ancora la camera di conciliazione del coni ed il tar del lazio....
si fa ancora in tempo a peggiorare il tutto....!!!!
ALLO SKIFO NON C'è FINE....

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Se qui non c'è di mezzo il "nano" io sono la "fata turchina"

Ma poniamo anche il fatto che sia stato lui l'artefice di tutto...

Che ha fatto ha corrotto i giudici?!?!?

Se così non fosse allora stiamo parlando di pressioni mediatiche.
Però non è più il presidente del governo (fortunatamente) quindi sto potere dato da una pressione psicologica non la vedo più.
Fosse stato ancora là allora sarebbe stato probabile (magari non venivano accusati di nulla e gli attribuivano pure i 2 scudetti)...

Ma così che cosa avrebbe fatto?

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:39 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

Scusa io che ho scritto?

Quote:

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

dichiarazioni.....del nano

Roberto Maroni: "Ho telefonato a Berlusconi per avere conferma che eravamo in Champions League - riferiasce - e lui mi ha detto che a suo giudizio resta un'ingiustizia perchè il Milan non ha fatto nulla. Io da tifoso sono moderatamente soddisfatto perchè potremo fare i preliminari di Champions, insomma una mezza vittoria". sono ancora piu schifiato!!!!

dichiarazioni di zamparini, che praticamente ha detto quello che pensavo io
PALERMO - "Non sono soddisfatto per come sono andate le sentenze". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha attaccato il risultato del secondo grado del processo Moggiopoli, che ha tolto la speranza del Palermo di partecipare ai preliminari di Champions. "In questo modo il Milan non deve neanche rinunciare alla Champions - ha detto Zamparini ai microfoni della Rai - a questo punto potevano anche assolverlo del tutto, perchè, considerando che trovo impossibile che i rossoneri non riescano a passare i preliminari di Champions, il Milan non ha avuto né danno economico, né sportivo ".

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Ma poniamo anche il fatto che sia stato lui l'artefice di tutto...

Che ha fatto ha corrotto i giudici?!?!?

Se così non fosse allora stiamo parlando di pressioni mediatiche.
Però non è più il presidente del governo (fortunatamente) quindi sto potere dato da una pressione psicologica non la vedo più.
Fosse stato ancora là allora sarebbe stato probabile (magari non venivano accusati di nulla e gli attribuivano pure i 2 scudetti)...

Ma così che cosa avrebbe fatto?

E allora Moggi cosa ha fatto? ha corrotto gli arbitri con il suo sistema visto che sono stati assolti quasi tutti? e Carraro non era il più grande mafioso ed amico di Moggi? e si è beccato la "multina"

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

caro pietrosanero...visto che alle 20.26 ti ho anticipato l'"eliminazione" del palermo dalla champions?

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:43 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
tanto....ancora non è finita....c'è ancora la camera di conciliazione del coni ed il tar del lazio....
si fa ancora in tempo a peggiorare il tutto....!!!!
ALLO SKIFO NON C'è FINE....

sì ma per le italiane in europa è tutto deciso quindi danno di milioni per la fiorentina che nn prende + i soldi della champions...
cmq cobolli gigli ha detto che ricorreranno e nn esclude che sia camera di conciliazione che tar riammettano la juve in A... sarebbe 1 scandalo davvero!ladri!

aridatece gli scudetti!(in romanesco 1 milanista sardo! )
e poi moratti presidente di lega ad interim...della valle ha proposto facchetti (prendendo per il culo moratti dicendo "speriamo sia più bravo di quanto ha fatto con l'inter sottintendendo che nn ha vinto un emerito ca**o) galliani era di parte (conflitto di interessi) e moratti e facchetti no?allora della valle è proprio 1 schifo ce l'ha sempre con silvio!!!
povero silvio!a marrachech...
ora presidente ci compri buffon trezegol gerrard e alex (bravissimo centrale...)... e sogniamo il grande slam mentre la juve con palladino e mirante fuori dall'europa per 2 anni minimo....e vaaiii

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:13 AM.