|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto in pieno!!!! Ma per tutti!! Questa è una vera presa x il culo...nel momento che si riscontrano illeciti c deve essere la retrocessione! (vedi il Genoa l'anno scorso) altrimenti assolti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn ho detto che doveva essere innocente........ho detto: o è colpevole e nn va in champions, o è innocente e nn deve avere penalizzazioni! per me il milan ha le sue colpe e col sistema moggi ha avuto il suo tornaconto...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche se il "sistema Moggi" non è mai esistito, visto gli esiti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanto....ancora non è finita....c'è ancora la camera di conciliazione del coni ed il tar del lazio....
si fa ancora in tempo a peggiorare il tutto....!!!! ALLO SKIFO NON C'è FINE....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma poniamo anche il fatto che sia stato lui l'artefice di tutto... Che ha fatto ha corrotto i giudici?!?!? Se così non fosse allora stiamo parlando di pressioni mediatiche. Però non è più il presidente del governo (fortunatamente) quindi sto potere dato da una pressione psicologica non la vedo più. Fosse stato ancora là allora sarebbe stato probabile (magari non venivano accusati di nulla e gli attribuivano pure i 2 scudetti)... Ma così che cosa avrebbe fatto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa io che ho scritto? ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() dichiarazioni.....del nano
![]() ![]() ![]() Roberto Maroni: "Ho telefonato a Berlusconi per avere conferma che eravamo in Champions League - riferiasce - e lui mi ha detto che a suo giudizio resta un'ingiustizia perchè il Milan non ha fatto nulla. Io da tifoso sono moderatamente soddisfatto perchè potremo fare i preliminari di Champions, insomma una mezza vittoria". ![]() ![]() ![]() dichiarazioni di zamparini, che praticamente ha detto quello che pensavo io ![]() ![]() PALERMO - "Non sono soddisfatto per come sono andate le sentenze". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha attaccato il risultato del secondo grado del processo Moggiopoli, che ha tolto la speranza del Palermo di partecipare ai preliminari di Champions. "In questo modo il Milan non deve neanche rinunciare alla Champions - ha detto Zamparini ai microfoni della Rai - a questo punto potevano anche assolverlo del tutto, perchè, considerando che trovo impossibile che i rossoneri non riescano a passare i preliminari di Champions, il Milan non ha avuto né danno economico, né sportivo ". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E allora Moggi cosa ha fatto? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() caro pietrosanero...visto che alle 20.26 ti ho anticipato l'"eliminazione" del palermo dalla champions?
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì ma per le italiane in europa è tutto deciso quindi danno di milioni per la fiorentina che nn prende + i soldi della champions... cmq cobolli gigli ha detto che ricorreranno e nn esclude che sia camera di conciliazione che tar riammettano la juve in A... sarebbe 1 scandalo davvero!ladri! aridatece gli scudetti!(in romanesco 1 milanista sardo! ![]() ![]() e poi moratti presidente di lega ad interim...della valle ha proposto facchetti (prendendo per il culo moratti dicendo "speriamo sia più bravo di quanto ha fatto con l'inter sottintendendo che nn ha vinto un emerito ca**o) galliani era di parte (conflitto di interessi) e moratti e facchetti no?allora della valle è proprio 1 schifo ce l'ha sempre con silvio!!! povero silvio!a marrachech... ora presidente ci compri buffon trezegol gerrard e alex (bravissimo centrale...)... e sogniamo il grande slam mentre la juve con palladino e mirante fuori dall'europa per 2 anni minimo....e vaaiii |