Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-25-2006, 11:02 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

secondo me il processo è stato una farsa. e basta, non aggiungo altro perchè di quanto sono arrabiato non ho la voglia di scrivere altro e se lo facessi scriverei un poema da ora fino a domani, e chissà quante parolacce e altro scriverei, quindi non scrivo oltre e mi autocensuro che è meglio

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:03 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by ale24
Stramega quoto!

almeno su 1 cosa siamo d'accordo!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:05 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
secondo me il processo è stato una farsa. e basta, non aggiungo altro perchè di quanto sono arrabiato non ho la voglia di scrivere altro e se lo facessi scriverei un poema da ora fino a domani, e chissà quante parolacce e altro scriverei, quindi non scrivo oltre e mi autocensuro che è meglio

Ci penso io jack il processo è stato una "cagata pazzesca" come disse Fantozzi riguardo un famoso film

Ribadisco che la giustizia italiana fa "V O M I T A R E"

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:05 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
siamo in 1 paese dove chi stupra chi è ******** o uccide a coltellate prende max 10 anni se li sconta! (in america ergastolo e forse pena di morte)
quindi nn parlate di giustizia in italia perchè è 1 ossimoro... semplicemente tiravo l'acqua al mio mulino...

io proporrei pene sopra i 30 anni per reati + gravi (senza sconti o riabilitaz e permessi premio) lavori forzati e vedi che la giustizia funzionerà!
nel calcio il male son gli avvocati che si attaccano al cavillo... al rogo avvocati e giudici italiani... meglio le giurie americane!

ma....perchè non sei ancora emigrato? e quando scrivi comunisti, poco sotto....credi di offendere qualcuno? hai fatto la tua brava campagna post elettorale...spero ti sia sfogato..la prox volta però, falla nei thread giusti...

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:06 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hhhh
almeno su 1 cosa siamo d'accordo!

Son tifoso...mica scemo

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:12 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma....perchè non sei ancora emigrato? e quando scrivi comunisti, poco sotto....credi di offendere qualcuno? hai fatto la tua brava campagna post elettorale...spero ti sia sfogato..la prox volta però, falla nei thread giusti...

Forse ha usato toni un po' forti, ma non penso che con la parola "comunisti" volesse offendere qualcuno o mi sbaglio

P.S. Stasera siamo un po' tutti "leggermente alterati"

Ragazzi, mi raccomado, prima di andare a letto una bella camomilla che passa tutto co sto caldo

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:14 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Ci penso io jack il processo è stato una "cagata pazzesca" come disse Fantozzi riguardo un famoso film

Ribadisco che la giustizia italiana fa "V O M I T A R E"

come non quotarti. ti giuro sono molto arrabbiato, non perchè volevo pene più pesanti o altro, ma soprattutto perchè ci hanno preso per il kulo pure loro che promettevano giustizia, ecc. e invece ci hanno solo preso per il kulo e sbeffeggiato per l'ennesima volta, noi che siamo l'anima del calcio, noi che mandiamo avanti tutto il calcio, perchè questa gente si deve ricordare che quelli che veramente mandiamo avanti il calcio siamo noi, i soldi li usciamo noi e facciamo grossi sacrifici per seguire il nostro amato calcio, quindi noi dobbiamo essere garantiti e difesi da ogni imbroglio e non dobbiamo ricevere, invece, sempre imbroglio su imbroglio.
Questa è la cosa che mi ha fatto arrabbiare così tanto, e io ho un amore così grande per il calcio che non riesco ad abbandonarlo a non seguirlo più nonostante tutto quello che ci hanno gettato addosso questi basta....i delinquenti e quindi mi arrabbio ancora di più.
Poi ci sarebbero da dire molte cose sul tuo nano preferito, ma meglio che non le scrivo altrimenti....

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jack95
come non quotarti. ti giuro sono molto arrabbiato, non perchè volevo pene più pesanti o altro, ma soprattutto perchè ci hanno preso per il kulo pure loro che promettevano giustizia, ecc. e invece ci hanno solo preso per il kulo e sbeffeggiato per l'ennesima volta, noi che siamo l'anima del calcio, noi che mandiamo avanti tutto il calcio, perchè questa gente si deve ricordare che quelli che veramente mandiamo avanti il calcio siamo noi, i soldi li usciamo noi e facciamo grossi sacrifici per seguire il nostro amato calcio, quindi noi dobbiamo essere garantiti e difesi da ogni imbroglio e non dobbiamo ricevere, invece, sempre imbroglio su imbroglio.
Questa è la cosa che mi ha fatto arrabbiare così tanto, e io ho un amore così grande per il calcio che non riesco ad abbandonarlo a non seguirlo più nonostante tutto quello che ci hanno gettato addosso questi basta....i delinquenti e quindi mi arrabbio ancora di più.
Poi ci sarebbero da dire molte cose sul tuo nano preferito, ma meglio che non le scrivo altrimenti....

Ti giuro che non riesco ancora a capacitarmi dell'accaduto

Mi devo dare veramente una calmata, altrimenti rischio il ricovero all'ospedale

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:27 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Quote:
Forse ha usato toni un po' forti, ma non penso che con la parola "comunisti" volesse offendere qualcuno o mi sbaglio

P.S. Stasera siamo un po' tutti "leggermente alterati"

Ragazzi, mi raccomado, prima di andare a letto una bella camomilla che passa tutto co sto caldo

Ma quale alterato?
Altro che camomilla, io stasera vado a letto tranquillissimo.

Good night!!!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:27 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

personalemnte, le 2 cose che non trovo giuste sono:

1) la pena della juve per me e' eccessiva se rapportata a quella degli altri club. Se volevano mandarla in B, per me la soluzione piu' giusta era zero punti di penalizzazione o almeno pochi punti (circa 5, non di piu')

2) l'asssoluzione di Carraro..questa e' incredibile, se lui era il presidente della FIGC doveva far si che tutto questo non succedeva..

poi, le sentenze per le altre squadre secondo me ci possono anche stare

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.