Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-25-2006, 10:44 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
E allora Moggi cosa ha fatto? ha corrotto gli arbitri con il suo sistema visto che sono stati assolti quasi tutti? e Carraro non era il più grande mafioso ed amico di Moggi? e si è beccato la "multina"

Non vedo il nesso con quello che ho scritto io...

Ti ho chiesto che avrebbe fatto il nano ponendo il caso che fosse dentro a sta storia e dietro alle sentenze...

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:47 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non vedo il nesso con quello che ho scritto io...

Ti ho chiesto che avrebbe fatto il nano ponendo il caso che fosse dentro a sta storia e dietro alle sentenze...

Con le intercettazioni lo sapremmo tutti quanti io ci metto la mano sul fuoco visto i precedenti (Previti, Squillante e compagnia bella)

Chissà come mai lui la sgama sempre...forse perchè ha tanti soldi?

Last edited by ale24 : 07-25-2006 at 10:52 PM.

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:49 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Mi sta venendo in mente che il fantacalcio che si gioca su internet sia molto + relae del campionato di calcio italiano bohhhhh

ciao a tutti

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:49 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dichiarazioni di zamparini, che praticamente ha detto quello che pensavo io
PALERMO - "Non sono soddisfatto per come sono andate le sentenze". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha attaccato il risultato del secondo grado del processo Moggiopoli, che ha tolto la speranza del Palermo di partecipare ai preliminari di Champions. "In questo modo il Milan non deve neanche rinunciare alla Champions - ha detto Zamparini ai microfoni della Rai - a questo punto potevano anche assolverlo del tutto, perchè, considerando che trovo impossibile che i rossoneri non riescano a passare i preliminari di Champions, il Milan non ha avuto né danno economico, né sportivo ".

Sono daccordo in pieno.
È una sentenza anomala, ibrida e figlia di vendette

Comunque che Zamparini dica così è normale, fino a ieri si stava gustandop i soldoni della champions e adesso non ce li ha più...

Un pò come giocare al casinò sul rosso e nero con l'uscita dello zero...
LooL

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:50 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
sì ma per le italiane in europa è tutto deciso quindi danno di milioni per la fiorentina che nn prende + i soldi della champions...
cmq cobolli gigli ha detto che ricorreranno e nn esclude che sia camera di conciliazione che tar riammettano la juve in A... sarebbe 1 scandalo davvero!ladri!

aridatece gli scudetti!(in romanesco 1 milanista sardo! )
e poi moratti presidente di lega ad interim...della valle ha proposto facchetti (prendendo per il culo moratti dicendo "speriamo sia più bravo di quanto ha fatto con l'inter sottintendendo che nn ha vinto un emerito ca**o) galliani era di parte (conflitto di interessi) e moratti e facchetti no?allora della valle è proprio 1 schifo ce l'ha sempre con silvio!!!
povero silvio!a marrachech...
ora presidente ci compri buffon trezegol gerrard e alex (bravissimo centrale...)... e sogniamo il grande slam mentre la juve con palladino e mirante fuori dall'europa per 2 anni minimo....e vaaiii

BRAVO! complimenti per il tuo spiccato senso di giustizia!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:51 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

Lo "psico-nano" è contagioso...

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

siamo in 1 paese dove chi stupra chi è ******** o uccide a coltellate prende max 10 anni se li sconta! (in america ergastolo e forse pena di morte)
quindi nn parlate di giustizia in italia perchè è 1 ossimoro... semplicemente tiravo l'acqua al mio mulino...

io proporrei pene sopra i 30 anni per reati + gravi (senza sconti o riabilitaz e permessi premio) lavori forzati e vedi che la giustizia funzionerà!
nel calcio il male son gli avvocati che si attaccano al cavillo... al rogo avvocati e giudici italiani... meglio le giurie americane!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:57 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Lascio stare se il tutto è giusto o è sbagliato, ma vorrei sapere una cosa:
perchè se fanno il maxi sconto a Fiorentina e Lazio nessuno dice niente, se fanno lo sconticino alla Juve nessuno dice niente, e poi se fanno lo sconto al Milan tutti parlano?? Tra l'altro dal -44 al Milan sarebbe bastato passare al -35 per fare la Champions (anzi i preliminari e NON E' LA STESSA COSA), ovvero uno sconto di 9 punti, non chissà cosa!
Detto questo il mio parere è sempre lo stesso: bisognava fermare i campionati per un anno, fare indagini approfondite su tutte le ultime annate e poi fare un processo come si doveva, con i giusti tempi! Ma naturalmente, dati gli interessi in gioco, tutto ciò non è stato possibile!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 10:58 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
siamo in 1 paese dove chi stupra chi è ******** o uccide a coltellate prende max 10 anni se li sconta! (in america ergastolo e forse pena di morte)
quindi nn parlate di giustizia in italia perchè è 1 ossimoro... semplicemente tiravo l'acqua al mio mulino...

io proporrei pene sopra i 30 anni per reati + gravi (senza sconti o riabilitaz e permessi premio) lavori forzati e vedi che la giustizia funzionerà!
nel calcio il male son gli avvocati che si attaccano al cavillo... al rogo avvocati e giudici italiani... meglio le giurie americane!

la parola censurata è P*E*D*O*F*I*L*O.... aberrazione della natura umana... altro che castrazione chimica... castraz totale!

scusate se è offtopic ma questa è giustizia per me...nn le riabilitaz di chi fa fuori la gente... comunisti!

Reply With Quote
Old 07-25-2006, 11:01 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
la parola censurata è P*E*D*O*F*I*L*O.... aberrazione della natura umana... altro che castrazione chimica... castraz totale!

scusate se è offtopic ma questa è giustizia per me...nn le riabilitaz di chi fa fuori la gente... comunisti!

Stramega quoto!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:20 PM.