|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vedo il nesso con quello che ho scritto io... ![]() Ti ho chiesto che avrebbe fatto il nano ponendo il caso che fosse dentro a sta storia e dietro alle sentenze... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con le intercettazioni lo sapremmo tutti quanti ![]() ![]() ![]() ![]() Chissà come mai lui la sgama sempre...forse perchè ha tanti soldi? ![]() Last edited by ale24 : 07-25-2006 at 10:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Mi sta venendo in mente che il fantacalcio che si gioca su internet sia molto + relae del campionato di calcio italiano
![]() ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono daccordo in pieno. È una sentenza anomala, ibrida e figlia di vendette ![]() ![]() ![]() Comunque che Zamparini dica così è normale, fino a ieri si stava gustandop i soldoni della champions e adesso non ce li ha più... Un pò come giocare al casinò sul rosso e nero con l'uscita dello zero... LooL ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BRAVO! complimenti per il tuo spiccato senso di giustizia!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo "psico-nano" è contagioso... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo in 1 paese dove chi stupra chi è ******** o uccide a coltellate prende max 10 anni se li sconta! (in america ergastolo e forse pena di morte) quindi nn parlate di giustizia in italia perchè è 1 ossimoro... semplicemente tiravo l'acqua al mio mulino... io proporrei pene sopra i 30 anni per reati + gravi (senza sconti o riabilitaz e permessi premio) lavori forzati e vedi che la giustizia funzionerà! nel calcio il male son gli avvocati che si attaccano al cavillo... al rogo avvocati e giudici italiani... meglio le giurie americane! |
|
|||
|
|||
![]() Lascio stare se il tutto è giusto o è sbagliato, ma vorrei sapere una cosa:
perchè se fanno il maxi sconto a Fiorentina e Lazio nessuno dice niente, se fanno lo sconticino alla Juve nessuno dice niente, e poi se fanno lo sconto al Milan tutti parlano?? Tra l'altro dal -44 al Milan sarebbe bastato passare al -35 per fare la Champions (anzi i preliminari e NON E' LA STESSA COSA), ovvero uno sconto di 9 punti, non chissà cosa! Detto questo il mio parere è sempre lo stesso: bisognava fermare i campionati per un anno, fare indagini approfondite su tutte le ultime annate e poi fare un processo come si doveva, con i giusti tempi! Ma naturalmente, dati gli interessi in gioco, tutto ciò non è stato possibile! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la parola censurata è P*E*D*O*F*I*L*O.... aberrazione della natura umana... altro che castrazione chimica... castraz totale! scusate se è offtopic ma questa è giustizia per me...nn le riabilitaz di chi fa fuori la gente... comunisti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stramega quoto! |