|
|||
|
|||
![]() secondo me il processo è stato una farsa. e basta, non aggiungo altro perchè di quanto sono arrabiato non ho la voglia di scrivere altro e se lo facessi scriverei un poema da ora fino a domani, e chissà quante parolacce e altro scriverei, quindi non scrivo oltre e mi autocensuro che è meglio
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
almeno su 1 cosa siamo d'accordo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci penso io jack ![]() ![]() Ribadisco che la giustizia italiana fa "V O M I T A R E" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma....perchè non sei ancora emigrato? e quando scrivi comunisti, poco sotto....credi di offendere qualcuno? hai fatto la tua brava campagna post elettorale...spero ti sia sfogato..la prox volta però, falla nei thread giusti...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Son tifoso...mica scemo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse ha usato toni un po' forti, ma non penso che con la parola "comunisti" volesse offendere qualcuno ![]() ![]() P.S. Stasera siamo un po' tutti "leggermente alterati" Ragazzi, mi raccomado, prima di andare a letto una bella camomilla che passa tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come non quotarti. ti giuro sono molto arrabbiato, non perchè volevo pene più pesanti o altro, ma soprattutto perchè ci hanno preso per il kulo pure loro che promettevano giustizia, ecc. e invece ci hanno solo preso per il kulo e sbeffeggiato per l'ennesima volta, noi che siamo l'anima del calcio, noi che mandiamo avanti tutto il calcio, perchè questa gente si deve ricordare che quelli che veramente mandiamo avanti il calcio siamo noi, i soldi li usciamo noi e facciamo grossi sacrifici per seguire il nostro amato calcio, quindi noi dobbiamo essere garantiti e difesi da ogni imbroglio e non dobbiamo ricevere, invece, sempre imbroglio su imbroglio. Questa è la cosa che mi ha fatto arrabbiare così tanto, e io ho un amore così grande per il calcio che non riesco ad abbandonarlo a non seguirlo più nonostante tutto quello che ci hanno gettato addosso questi basta....i delinquenti e quindi mi arrabbio ancora di più. Poi ci sarebbero da dire molte cose sul tuo nano preferito, ma meglio che non le scrivo altrimenti.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti giuro che non riesco ancora a capacitarmi dell'accaduto ![]() Mi devo dare veramente una calmata, altrimenti rischio il ricovero all'ospedale ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quale alterato? Altro che camomilla, io stasera vado a letto tranquillissimo. ![]() Good night!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() personalemnte, le 2 cose che non trovo giuste sono:
1) la pena della juve per me e' eccessiva se rapportata a quella degli altri club. Se volevano mandarla in B, per me la soluzione piu' giusta era zero punti di penalizzazione o almeno pochi punti (circa 5, non di piu') 2) l'asssoluzione di Carraro..questa e' incredibile, se lui era il presidente della FIGC doveva far si che tutto questo non succedeva.. poi, le sentenze per le altre squadre secondo me ci possono anche stare |