Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-26-2006, 11:11 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Scusate ma io non ci sto capendo piu' una cippa, delucidatemi per quanto riguarda il Milan......
Ma la UEFA non dice che una squadra che partecipa al campionato con penalizzazione dovuta ad inchiesta sportiva non puo' partecipare alle coppe europee??? Perche' si continua a dire che il Milan e' in Champions se c'e' questa regola dell'Uefa?

purtroppo credo che questa regola non esista, perchè altrimenti ieri l'avrebbero detto e i giornali di oggi l'avrebbero scritto, invece di questa regola non se ne è sentita parlare tranne qui sul forum dove è stata scritta da qualcuno, ma per il resto niente e quindi o non esiste, o non è' conosciuta da molti, oppure non viene applicata, non so.

Quote:
Per quanto riguarda le sentenze io le avrei lasciate cosi' com'erano senza 2° grado (se era possibile), io sono un gobbo, e avrei lasciato anche i -30 alla juve, e' giusto che si paghi, non se ne puo' piu' di questo buonismo, martellare e silenzio......sono anch'io uno dei tanti schifati da questa sentenza.

hai ragione e ciò che hai scritto ti fa molto onore, complimenti da un interista!!!
detti da un interista ad un juventino, non sono poco

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:19 AM
steven84 steven84 is offline
Senior Member

steven84's Avatar

steven84 is on a distinguished road

Quote:
Scusate ma io non ci sto capendo piu' una cippa, delucidatemi per quanto riguarda il Milan......
Ma la UEFA non dice che una squadra che partecipa al campionato con penalizzazione dovuta ad inchiesta sportiva non puo' partecipare alle coppe europee??? Perche' si continua a dire che il Milan e' in Champions se c'e' questa regola dell'Uefa?

Per quanto riguarda le sentenze io le avrei lasciate cosi' com'erano senza 2° grado (se era possibile), io sono un gobbo, e avrei lasciato anche i -30 alla juve, e' giusto che si paghi, non se ne puo' piu' di questo buonismo, martellare e silenzio......sono anch'io uno dei tanti schifati da questa sentenza.

Guarda sono d'accordo con te, sono juventino come te, l'assoluzione di carraro mi fa venire i brividi, il milan in champions come se non fosse successo niente, che dire noi siamo puliti, le altre società coinvolte invece avranno le stesse persone a guidarle, mi riferisco ai galliani, della valle e lotito, complimenti a loro e chi li ha giudicati

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:40 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by steven84
Guarda sono d'accordo con te, sono juventino come te, l'assoluzione di carraro mi fa venire i brividi, il milan in champions come se non fosse successo niente, che dire noi siamo puliti, le altre società coinvolte invece avranno le stesse persone a guidarle, mi riferisco ai galliani, della valle e lotito, complimenti a loro e chi li ha giudicati

Allora, lo abbiamo capito o no quale era il potere che combatteva Moggi o facciamo ancora finta di nulla

Last edited by ale24 : 07-26-2006 at 11:51 AM.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:00 PM
Lionel Messi Lionel Messi is offline
Member

Lionel Messi's Avatar

Lionel Messi is on a distinguished road

la sentenza si merita una parola sola: scandalosa

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:06 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Allora, lo abbiamo capito o no quale era il potere che combatteva Moggi o facciamo ancora finta di nulla

che lo combatteva si sapeva, come si sapeva che molto spesso quando gli faceva comodo interagivano assieme e addirittura moggi lo faceva eleggere in lega. ma non dimentichiamoci che lo combatteva in modo diciamo "non legale" commettendo illeciti e molto spesso lo sopraffava altrimenti se lo combatteva solamente, ma non riusciva a sopraffarlo tutti gli scudetti che ha vinto, il milan non glieli avrebbe fatti vincere alla juve. attenzione non sto dicendo che lo zio fester e il nano sono innocenti, anzi io l'avrei puniti entrambi radiandoli dal calcio, ma so che questa è una cosa impossibile visto il potere che ha quel nano del caxxo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:10 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jack95
che lo combatteva si sapeva, come si sapeva che molto spesso quando gli faceva comodo interagivano assieme e addirittura moggi lo faceva eleggere in lega. ma non dimentichiamoci che lo combatteva in modo diciamo "non legale" commettendo illeciti e molto spesso lo sopraffava altrimenti se lo combatteva solamente, ma non riusciva a sopraffarlo tutti gli scudetti che ha vinto, il milan non glieli avrebbe fatti vincere alla juve. attenzione non sto dicendo che lo zio fester e il nano sono innocenti, anzi io l'avrei puniti entrambi radiandoli dal calcio, ma so che questa è una cosa impossibile visto il potere che ha quel nano del caxxo

Il "nano" andrebbe radiato dalla faccia della terra *********

Last edited by jwllives : 07-26-2006 at 12:35 PM.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:13 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
attenzione non sto dicendo che lo zio fester e il nano sono innocenti, anzi io l'avrei puniti entrambi radiandoli dal calcio, ma so che questa è una cosa impossibile visto il potere che ha quel nano del caxxo

E perche' dovrebbero radiare Galliani? Questo processo e' stato fatto sulle basi delle intercettazioni che tutti abbiamo visto sui giornali, e di intercettazioni che riguardavano Galliani c'e' n'erano ben poche.

Poi se volete dire che le intercettazioni di Galliani non sono stati pubblicate e chissa' cosa c'era, allora bbisognava fare come ho sempre detto io: fermare tutto per un bel po' e fare delle indagini belle e chiare su TUTTE le squadre. pero', il signor Rossi voleva fare tutto in fretta e allora non si possono fare questi discorsi

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
E perche' dovrebbero radiare Galliani? Questo processo e' stato fatto sulle basi delle intercettazioni che tutti abbiamo visto sui giornali, e di intercettazioni che riguardavano Galliani c'e' n'erano ben poche.

Poi se volete dire che le intercettazioni di Galliani non sono stati pubblicate e chissa' cosa c'era, allora bbisognava fare come ho sempre detto io: fermare tutto per un bel po' e fare delle indagini belle e chiare su TUTTE le squadre. pero', il signor Rossi voleva fare tutto in fretta e allora non si possono fare questi discorsi

Ma di quali kazzo di intercettzioni stiamo parlando se il presidente della FIGC, che doveva essere il più grande mafioso del calcio italiano, se l'è cavata con una multina

A questo punto, il "fermare tutto" come dici tu, sarebbe stata l'ennesima presa per il culo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:21 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
purtroppo credo che questa regola non esista, perchè altrimenti ieri l'avrebbero detto e i giornali di oggi l'avrebbero scritto, invece di questa regola non se ne è sentita parlare tranne qui sul forum dove è stata scritta da qualcuno, ma per il resto niente e quindi o non esiste, o non è' conosciuta da molti, oppure non viene applicata, non so.

Eppure io questa regola l'ho sentita anche in televisione nei vari dibattiti e nelle trasmissioni sportive e non solo una volta. Non e' possibile chiedere a qualche giornalista che ne sa se è vero o no?

Quote:
hai ragione e ciò che hai scritto ti fa molto onore, complimenti da un interista!!!
detti da un interista ad un juventino, non sono poco

Grazie, ma sono un tipo obiettivo anche se sono uno sfegatato bianconero. A dire il vero in alcune partite degli anni precedenti mi vergognavo un po' per come finivano perche' purtroppo c'erano situazioni di gioco molto eloquenti e non si poteva essere ciechi e mi dava fastidio commentarle sia con i tifosi juventini ciechi e tifosi di altre squadre.
A maggior ragione la stagione prossima voglio vedere e tifare la juve e vederla cosi' partire dal basso cercando di dimostrare che siamo forti anche in queste situazioni. E' una situazione che stimola anche me come tifoso
.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 12:30 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Secondo me alla fin fine qua sotto a queste sentenze c'è la pressione di qualcuno di veramente potente . Sento puzza di diritti Tv , di australiani, di nani e di politicanti in genere.............

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:50 AM.