|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo credo che questa regola non esista, perchè altrimenti ieri l'avrebbero detto e i giornali di oggi l'avrebbero scritto, invece di questa regola non se ne è sentita parlare tranne qui sul forum dove è stata scritta da qualcuno, ma per il resto niente e quindi o non esiste, o non è' conosciuta da molti, oppure non viene applicata, non so. Quote:
hai ragione e ciò che hai scritto ti fa molto onore, complimenti da un interista!!! ![]() detti da un interista ad un juventino, non sono poco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda sono d'accordo con te, sono juventino come te, l'assoluzione di carraro mi fa venire i brividi, il milan in champions come se non fosse successo niente, che dire noi siamo puliti, le altre società coinvolte invece avranno le stesse persone a guidarle, mi riferisco ai galliani, della valle e lotito, complimenti a loro e chi li ha giudicati |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora, lo abbiamo capito o no quale era il potere che combatteva Moggi ![]() ![]() ![]() Last edited by ale24 : 07-26-2006 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
![]() la sentenza si merita una parola sola: scandalosa
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che lo combatteva si sapeva, come si sapeva che molto spesso quando gli faceva comodo interagivano assieme e addirittura moggi lo faceva eleggere in lega. ma non dimentichiamoci che lo combatteva in modo diciamo "non legale" commettendo illeciti e molto spesso lo sopraffava altrimenti se lo combatteva solamente, ma non riusciva a sopraffarlo tutti gli scudetti che ha vinto, il milan non glieli avrebbe fatti vincere alla juve. attenzione non sto dicendo che lo zio fester e il nano sono innocenti, anzi io l'avrei puniti entrambi radiandoli dal calcio, ma so che questa è una cosa impossibile visto il potere che ha quel nano del caxxo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il "nano" andrebbe radiato dalla faccia della terra ![]() ![]() ![]() Last edited by jwllives : 07-26-2006 at 12:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E perche' dovrebbero radiare Galliani? Questo processo e' stato fatto sulle basi delle intercettazioni che tutti abbiamo visto sui giornali, e di intercettazioni che riguardavano Galliani c'e' n'erano ben poche. Poi se volete dire che le intercettazioni di Galliani non sono stati pubblicate e chissa' cosa c'era, allora bbisognava fare come ho sempre detto io: fermare tutto per un bel po' e fare delle indagini belle e chiare su TUTTE le squadre. pero', il signor Rossi voleva fare tutto in fretta e allora non si possono fare questi discorsi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma di quali kazzo di intercettzioni stiamo parlando ![]() ![]() A questo punto, il "fermare tutto" come dici tu, sarebbe stata l'ennesima presa per il culo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure io questa regola l'ho sentita anche in televisione nei vari dibattiti e nelle trasmissioni sportive e non solo una volta. Non e' possibile chiedere a qualche giornalista che ne sa se è vero o no? Quote:
Grazie, ma sono un tipo obiettivo anche se sono uno sfegatato bianconero. A dire il vero in alcune partite degli anni precedenti mi vergognavo un po' per come finivano perche' purtroppo c'erano situazioni di gioco molto eloquenti e non si poteva essere ciechi e mi dava fastidio commentarle sia con i tifosi juventini ciechi e tifosi di altre squadre. A maggior ragione la stagione prossima voglio vedere e tifare la juve e vederla cosi' partire dal basso cercando di dimostrare che siamo forti anche in queste situazioni. E' una situazione che stimola anche me come tifoso . |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me alla fin fine qua sotto a queste sentenze c'è la pressione di qualcuno di veramente potente . Sento puzza di diritti Tv , di australiani, di nani e di politicanti in genere.............
![]() ![]() ![]() ![]() |