Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-26-2006, 05:11 PM
angelo75angelo angelo75angelo is offline
Junior Member

angelo75angelo is on a distinguished road

mi sa che non hai letto le sentenze il milan ha pagato come la lazio e la fiorentina 30 punti in meno per la scorsa stagione differenza il milan ha fatto qualche punto in piu di queste squadre va a i preliminari di champions loro no Per la prossima stagione hanno avuto punti di penalita diversi un po di piu alla fiorentina trovi tutta questa differenza?
Il milan ha pagato il base alle sue colpe cioè minime questo dice la legge dei giudici ma secondo qualcuno le ha fatte berlusconi sei solo un po malizioso ma puoi pensarlo oppure hai le prove? sei tu ridicolo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:22 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by angelo75angelo
mi sa che non hai letto le sentenze il milan ha pagato come la lazio e la fiorentina 30 punti in meno per la scorsa stagione differenza il milan ha fatto qualche punto in piu di queste squadre va a i preliminari di champions loro no Per la prossima stagione hanno avuto punti di penalita diversi un po di piu alla fiorentina trovi tutta questa differenza?
Il milan ha pagato il base alle sue colpe cioè minime questo dice la legge dei giudici ma secondo qualcuno le ha fatte berlusconi sei solo un po malizioso ma puoi pensarlo oppure hai le prove? sei tu ridicolo

sei ridicolo, quanti punti gli hanno dato a fiorentina e lazio da scontare nel campionato che inizierà fra poco si spera???
penso che siano più di quelli del milan, o sbaglio???
e ti ricordi le pene di primo grado, la meno grave credo che sia stata quella del milan o sbaglio???
ma si, il milan ha pagato troppo perchè era innocente, vero??? se non ci fosse berlusconi vi sarebbe finita peggio dell' 80

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:29 PM
Junior Member

infatti l ho scritto questo denota che sei proprio dell inter leggi bene i post noi diciamo grazie a 11 giocatori che scendono in campo.. voi come al solito avete vinto il campionato estivo ma questa volta veramente ....
ma è normale con sti tifosi dove puo andare l inter che societa perdente parlate da perdenti siete perdenti vittime incomprese non vincete mai

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:36 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
infatti l ho scritto questo denota che sei proprio dell inter leggi bene i post noi diciamo grazie a 11 giocatori che scendono in campo.. voi come al solito avete vinto il campionato estivo ma questa volta veramente ....
ma è normale con sti tifosi dove puo andare l inter che societa perdente parlate da perdenti siete perdenti vittime incomprese non vincete mai

stai zitto buffone, non mi rompere più, te lo ripeto noi siamo fieri di essere interisti e abbiamo milioni di motivi per esserlo nostante non abbiamo vinto campionati, ma voi siete sempre di più l'espressione del vostro presidente berlusca.
a buon inteditor poche parole.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:41 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:

non vincete mai, siete dei perdenti...solo queste frasi sapete dire???
Ripigliati va...

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:43 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by cuco1
non vincete mai, siete dei perdenti...solo queste frasi sapete dire???
Ripigliati va...

poverini, in fondo mi fanno un pò di pena sai, continuano ad arrampicarsi sugli specchi nonostante cadano e prendino delle belle botte

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:45 PM
Junior Member

le tue parole volano i fatti restano ultimo scudetto? ultima champions? ultima intercontinentale? sono fatti dovei siete voi?
Il milan le sue vittorie le ha ottenute nel campo o vuoi dire che abbiamo avuto favori arbitrali in piu che di altre sqaudre? La cosa sotto gl occhi di tutti e che le partite in cui il milan è indagato siena milan e milan chievo non c'è nulla anzi cè stato tolto..sempre i fatti ma per dimostare che il milan è forte lo puoi vedere in europa in questi ultimi anni noi abbiamo vinto sul campo e non puo dire niente nessuno altrimenti dimmi in quale partita hai visto favori o in quale cmapionato hai visto favori solo per il milan mi sa che ne avete avuti piu voi ma qui... poi in champion che figura avete fatto con noi con quel petardo e i motorino e gli scioperi ma cosa parli di tifo mi sa che non sei mai entrato in uno stadio il milan è pulito lo dicono i fatti e se ha pagato qualcosa e perche sicurmente qualcosa ha sbagliato ma da qua a dire che rubiamo no i fatti non lo dicono

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:53 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
le tue parole volano i fatti restano ultimo scudetto? ultima champions? ultima intercontinentale? sono fatti dovei siete voi?
Il milan le sue vittorie le ha ottenute nel campo o vuoi dire che abbiamo avuto favori arbitrali in piu che di altre sqaudre? La cosa sotto gl occhi di tutti e che le partite in cui il milan è indagato siena milan e milan chievo non c'è nulla anzi cè stato tolto..sempre i fatti ma per dimostare che il milan è forte lo puoi vedere in europa in questi ultimi anni noi abbiamo vinto sul campo e non puo dire niente nessuno altrimenti dimmi in quale partita hai visto favori o in quale cmapionato hai visto favori solo per il milan mi sa che ne avete avuti piu voi ma qui... poi in champion che figura avete fatto con noi con quel petardo e i motorino e gli scioperi ma cosa parli di tifo mi sa che non sei mai entrato in uno stadio il milan è pulito lo dicono i fatti e se ha pagato qualcosa e perche sicurmente qualcosa ha sbagliato ma da qua a dire che rubiamo no i fatti non lo dicono

come dici tu!!
io mi ricordo cosa avete fatto in finale col liverpool in champions (squadra fortissima ) e col boca juniors (squadra anch'essa fortissima, forse ancora più forte del liverpool )
mi ricordo pure un deportivo-milan, meglio che non ti ricordo il risultato, quindi vedi che non sempre in champions vince la squadra più forte, diciamo che ci vuole la fortuna dalla tua parte e l'inter in questi anni non l'ha avuta, anzi...
quindi questi discorso che fai tu non sta nè in cielo nè in terra.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:58 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

sperando che un dio esista........ :D

Champions:da confermare iscrizione Milan
Secondo quanto riporta datasport.it, l'iscrizione del Milan alla Champions League non sarebbe affatto sicura. Questo il testo della notizia: "Giovedi` il Comitato d`urgenza dell`Uefa si riunira` per decidere dell`ammissione alle Coppe dei `club italiani`. Un portavoce del massimo organismo del calcio europeo ha confermato a Datasport che le posizioni di Milan, ed eventualmente Fiorentina in Europa non sono affatto sicure. Venerdi` sono previsti i sorteggi dell`ultimo turno preliminare di Champions League e del terzo turno di qualificazione di Coppa Uefa. Il Milan, con la situazione di penalizzazione attuale, giocherebbe i preliminari di Champions nonostante la punizione subita dalla Corte federale nell`ambito dello scandalo di calciopoli. Se dovesse cedere il suo euro-posto, a scalare la Fiorentina potrebbe essere ammessa alla Coppa Uefa, dato che si trova alle spalle dell`Empoli che non ha la licenza. Se anche i gigliati dovessero essere esclusi, la posizione passerebbe fino all`Udinese.
Il Comitato si radunera` giovedi` intorno alle 11, come ha confermato il portavoce, `per decidere dell`ammissione alle Coppe dei club italiani`. Una decisione in merito e` attesa a mezzogiorno".

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=7741

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 05:58 PM
Junior Member

la fortuna voi non avete avuto fortuna in questi anni o parli forse di secoli?
Io ti ricordo che vi abbiamo buttato sempre noi fuori e milan juve me lo ricordo bene molto bene abbiamo anche perso visto che c'è la giochiamo ma a voi vi abbiamo buttato sempre fuori quindi tu non puoi proprio parlare

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:42 AM.