Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-28-2006, 11:20 AM
arcgabriel arcgabriel is offline
Junior Member

arcgabriel is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
però sei forte, vi lascio nella vostra ignoranza, contenti voi!!!
vi saluto

Allora...visto che parli di ignoranza ti chiedo:
hai letto per intero la sentenza di primo e secondo grado?
Sai quali sono i capi d'accusa relativi alla juve?
sai quali sono le partite incriminate?
sai chi sono i personaggi incriminati legati alla juve?
sai alla fine per che cosa è stata condannata la juve?

Sicuramente no, se lo sapessi ti vergogneresti di quello scudetto e di tutto ciò che hai scritto.....

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 12:18 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

è andata purtroppo molto bene al milan nel sorteggio di oggi......

Milan giocherà contro la vincente di Cork vs. Crvena Zvezda

sono contento che al chievo nn sia capitato una squadra ostica, infatti giocheranno contro la vincente di Levsky - Sioni....insomma nulla di impossibile!

ora si attende il 2 agosto per l'ufficialità dell'ammissione del milan.....oppure per la sua esclusione dalla champions (molto molto molto improbabile)

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 04:13 PM
abdul abdul is offline
Member

abdul is on a distinguished road

spero davvero che escludano il Milan dalla CL...
o meglio... spero che non passi i preliminari (forza Cork e Crvena zebda o comeminchiasichiama )... che goduria sarebbe...

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 05:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
che fai mo stai tu a rosica'............??????????????

a me mi sembra che stai rosicando tu e anche molto forte, anche se devo dire di essere arrabbiato per tutto quello che è successo e ancora di più per la sentenza-farsa

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 06:43 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

Galliani alla Camera di Conciliazione

Quote:
Adriano Galliani ha presentato ricorso alla Camera di Conciliazione del Coni contro il verdetto d'appello dei giudici della Corte Federale. Lo ha reso noto il Coni. Il vice presidente del Milan, condannato a 9 mesi di inibizione, e' per il momento l'unico ad aver presentato ricorso. Le parti interessate potranno rivolgersi all'ultimo grado di giudizio sportivo entro 30 giorni dalla sentenza emessa dalla Corte federale, vale a dire entro il 25 agosto.

(RaiSport)

ma nn capiscono che così fanno solo che ritardare i campionati!!! che palleeeeee!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 07:22 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by arcgabriel
Allora...visto che parli di ignoranza ti chiedo:
hai letto per intero la sentenza di primo e secondo grado?
Sai quali sono i capi d'accusa relativi alla juve?
sai quali sono le partite incriminate?
sai chi sono i personaggi incriminati legati alla juve?
sai alla fine per che cosa è stata condannata la juve?

Sicuramente no, se lo sapessi ti vergogneresti di quello scudetto e di tutto ciò che hai scritto.....

quello che si dovrebbe vergognare dovresti essere tu e non io, visto che delle tre squadre siamo l'unica pulita, e parlo così proprio perchè ho letto tutto quello che dici tu e anche di più, ad esempio i vari articoli del codice sportivo che sono stati trasgrediti, ecc. quindi sono ben documentato.
Forse hai capito che mi sono piaciute le pene, mi è piaciuto il processo, ecc. ma vedi che non mi è piaciuto niente, anzi...
ritengo che il processo sia stato una farsa, sono molto arrabbiato di come sono andate le cose tanto che non farò nessun abbonamento al calcio e non spenderò una lira, anzi perdon, un euro per il calcio, ma ritengo che voi juventini non possiate lamentarvi di niente, soprattutto con noi interisti, se c'è qualcosa di cui potete lamentarvi è di come hanno condannato il milan, questo si perchè è stato praticamente salvato, ma ricordato dopo tutto questo macello che è successo ci deve essere un capro espiatorio e chi se non la squadra nella peggiore situazione? ma nonostante abbiano punito solo voi con la serie B non è quello che vi spettava, però così facendo è stato punito il capro espiatorio, come è successo per i soggetti, i moggi sono stati condannati duramente, i carraro non sono satti puniti, ma si sa in Italia funziona così.
Comunque io sono fiero di essere interista e noi non abbiamo niente di cui vergognarci al contrario di voi, e soprattutto quei signori che ancora si difendono dicendo di essere completametamente innocenti

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 07:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
Comunque io sono fiero di essere interista e noi non abbiamo niente di cui vergognarci al contrario di voi, e soprattutto quei signori che ancora si difendono dicendo di essere completametamente innocenti

Sento una vena ironica nei confronti dei milanisti.

Continuate a parlare a vanvera... Tutti quelli che dicono che il Milan doveva retrocedere e blablabla.
Sono tutti discorsi senza senso che furono già cancellati dalla prima sentenza!

Se dissero che il Milan doveva stare in serie A già allora era perchè le prove che avevano, e hanno tuttora in mano, sono minori rispetto alle altre 3 società. Quindi non vedo questo grandissimo complotto che volete far credere a tutti e non capisco perchè dovrebbe retrocedere adesso nella seconda sentenza...
Tra l'altro non si è mai visto, e nei regolamenti non c'è scritto, che una squadra non possa partecipare alla Champions League e che quindi gli venga vietata per quelle accuse proposte.

Se non ci andremo si accetterà la sentenza, altrimenti l'unica cosa che dovrà cambiare saranno le norme dell'Uefa. Così come accadde al Liverpool si possono fare, ma se decideranno il 2 Agosto comunque entro e non oltre il 7 Agosto, che il Milan non ha i meriti etici per parteciparvi si accetterà il verdetto. Questo è quanto!

Altra cosa, dite che chi ci ha giovato di più sono i rossoneri e il nano...
Intanto per ora quelli che saccheggiano la rosa piena di campioni della Juve sono stati gli spagnoli e guarda caso proprio voi interisti...
Vieira a 10 milioni di euro... Trezeguet pronto a firmare, Ibrahimovic in forse, occhio di riguardo per Buffon...

Finiamola di dire stupidate per favore, cerchiamo di essere un po meno di parte e dando giudizi un pò più imparziali!

P.S.
Per Pietrone
Il Milan dovrebbe giocare contro il Cork City o contro la Stella Rossa (che squadra è il Crvena Zvezda? )
Tra l'altro all'andata fuori casa la Stella Rossa ha vinto 1 a 0
Comunque non è ancora detto che vi partecipi...

Last edited by Baxaras : 07-28-2006 at 07:40 PM.

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 07:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sento una vena ironica nei confronti dei milanisti.

Continuate a parlare a vanvera... Tutti quelli che dicono che il Milan doveva retrocedere e blablabla.
Sono tutti discorsi senza senso che furono già cancellati dalla prima sentenza!

Se dissero che il Milan doveva stare in serie A già allora era perchè le prove che avevano, e hanno tuttora in mano, sono minori rispetto alle altre 3 società. Quindi non vedo questo grandissimo complotto che volete far credere a tutti e non capisco perchè dovrebbe retrocedere adesso nella seconda sentenza...
Tra l'altro non si è mai visto, e nei regolamenti non c'è scritto, che una squadra non possa partecipare alla Champions League e che quindi gli venga vietata per quelle accuse proposte.

Se non ci andremo si accetterà la sentenza, altrimenti l'unica cosa che dovrà cambiare saranno le norme dell'Uefa. Così come accadde al Liverpool si possono fare, ma se decideranno il 2 Agosto comunque entro e non oltre il 7 Agosto, che il Milan non ha i meriti etici per parteciparvi si accetterà il verdetto. Questo è quanto!

Altra cosa, dite che chi ci ha giovato di più sono i rossoneri e il nano...
Intanto per ora quelli che saccheggiano la rosa piena di campioni della Juve sono stati gli spagnoli e guarda caso proprio voi interisti...
Vieira a 10 milioni di euro... Trezeguet pronto a firmare, Ibrahimovic in forse, occhio di riguardo per Buffon...

Finiamola di dire stupidate per favore, cerchiamo di essere un po meno di parte e dando giudizi un pò più imparziali!

P.S.
Per Pietrone
Il Milan dovrebbe giocare contro il Cork City o contro la Stella Rossa (che squadra è il Crvena Zvezda? )
Tra l'altro all'andata fuori casa la Stella Rossa ha vinto 1 a 0
Comunque non è ancora detto che vi partecipi...

si scusami, hai ragione il milan è solo una vittima, come ha detto il nano, non ha fatto niente è stato punito ingiustamente.
Vuoi forse sentirti dire questo???
te lo dico se vuoi come ho appena fatto, ma non è la verità.
Secondo me, e l'ho detto più volte, l'unica squadra a pagare è stata la juventus, le altre tre non hanno pagato per quanto dovevano pagare, soprattutto il milan.
questo è il mio pensiero come è una mia convinzione che se il milan non fosse stato di un personaggio così potente come lo è il nano malefico, si sarebbe ritrovato in b e se a posto di galliano ci fosse stato un dirigente non così importante e protetto avrebbe avuto la pena molto più pesante.
poi tu sei libero di credere che il tuo milan è solo una vittima, tu sei tifoso del milan ed è giusto, ma secondo me il milan esce benissimo da questo schifo che è successo in cui era abbastanza coinvolto e il nano ahimè credo che adesso avrà più potere, visto che adesso non riuscirà, lameno per un pò, più nessuno a contrastarlo.

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 08:04 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Jack... respira...leggi e prendi fiato...

Chi ha mai detto che voglio sentire dire che il Milan sia innocente, vittima e blablabla...

Ho scritto cose ben distinte che non mi và di ripetere

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 08:08 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Scusa Jack, ma tutto sto gran potere di cui parli cosa ha fruttato al Milan negli ultimi 10 anni??

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:49 PM.