Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-27-2006, 07:02 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
truffolo magari no..in modo diretto....ma senza il milan, giravano già voce che mediaset e rai fossero pronte a ridiscutere e ridimensionare i pagamenti per i diritti TV...che dire di più???
auhauhauahau....e tutti qui a parlare di CALCIO? facciamo ridere...tutti....

Vabbè ma scusa, se la Rai e Mediaset (vabbè del nano ma anche la Rai che è statale) ha comprato dei diritti e ora gli levano 3 squadre dalla champions come Milan, Juve e Fiorentina avranno pure il diritto di lamentarsi e cercare di cambiare...

Cerca di vederlo dal punto di vista imprenditoriale e non sempre dalla solita visione mediatica del nano e blablabla.

Avessi investito e sò che ci perderò io mi incaxxerei una minima...
Tu?

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 08:14 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

adesso altri 20 anni e l'inter vincera il 15° scudetto ahahahhah

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 08:30 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
adesso altri 20 anni e l'inter vincera il 15° scudetto ahahahhah

se mettiamo il caso lo vincesse quest'anno, meglio che non vi dico dove ve la dovete mettere la vostra lunga lingua, siete sempre i soliti, nonostante tutto quello che è successo ancora dite ste cose, contenti voi, intanto nell'albo d'oro esce l'inter e sono 14 e voi rosicate e dite ste cose, perchè vi è restato solo questo, attaccare noi interisti per non guardare come siete ridotti voi.
contenti voi di essere ridicoli, io contento non lo sarei proprio, anzi sarei così incaxxato nero di come mi hanno preso in giro vincendo in modo non lecito.
Ripeto contenti voi!!!!

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 09:07 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Vabbè ma scusa, se la Rai e Mediaset (vabbè del nano ma anche la Rai che è statale) ha comprato dei diritti e ora gli levano 3 squadre dalla champions come Milan, Juve e Fiorentina avranno pure il diritto di lamentarsi e cercare di cambiare...

Cerca di vederlo dal punto di vista imprenditoriale e non sempre dalla solita visione mediatica del nano e blablabla.

Avessi investito e sò che ci perderò io mi incaxxerei una minima...
Tu?

no no, certo...io la penso come te...è una linea imprenditoriale più che giusta! il problema è l'UEFA che non se la sente di perdere soldi! prima avevano sparato ai 4 venti che le squadre penalizzate non sarebbero state ammesse alla champions, poi hanno dato 24 ore in più di tempo, ora la buffonata dell'iscrizione sub-judice...la mia polemica era contro l'UEFA....

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 09:08 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by ELJ
prova a tornare nel tuo ambiente............LA NAFTALINA!!!!!!!!!!!!

ma non mi rompere gli zebedei .... (censurato che è meglio)

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 09:31 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by jack95
ma non mi rompere gli zebedei .... (censurato che è meglio)

......... ...sai quante volte la dovrai usare per poter esultare nuovamente????????????? 500 milioni di volte la stessa cifra che ha speso moratti senza vincere un c......avolo!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 09:35 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by ELJ
......... ...sai quante volte la dovrai usare per poter esultare nuovamente????????????? 500 milioni di volte la stessa cifra che ha speso moratti senza vincere un c......avolo!!!!!!!!!

però sei forte, vi lascio nella vostra ignoranza, contenti voi!!!
vi saluto

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 09:36 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by jack95
però sei forte, vi lascio nella vostra ignoranza, contenti voi!!!
vi saluto

che fai mo stai tu a rosica'............??????????????

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 10:16 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no no, certo...io la penso come te...è una linea imprenditoriale più che giusta! il problema è l'UEFA che non se la sente di perdere soldi! prima avevano sparato ai 4 venti che le squadre penalizzate non sarebbero state ammesse alla champions, poi hanno dato 24 ore in più di tempo, ora la buffonata dell'iscrizione sub-judice...la mia polemica era contro l'UEFA....

Sì è verissimo.
Cmq giudicheranno entro il 2 agosto e non è mica detto che ci vada il Milan in Champions...

Io me lo auguro da tifoso però i regolamenti se sono così o li cambiano come hanno fatto in corsa per il Liverpool l'anno passato o si accetta la sentenza.

Per i tifosi interisti!
Parlando con amici, tra una birretta e un'altra, ci siamo fatti due risate pensando e augurandoci un finale così.
È troppo bello vedervi esultare di queste cose

Tra l'altro leggiucchiando quà e là ho letto persino commenti del tipo....
MI SEMBRA CHE NEGLI ULTIMI DUE ANNI GLI UNICI CHE ABBIAMO VINTO SIAMO NOI....RICORDIAMOCI, 2 COPPE ITALIA,1 SUPERCOPPA E ANCHE SCUDETTO (ANKE SE ASSEGNATO A TAVOLINO) MA VINCE KI E' ONESTO....IL MILAN INVECE NIENTE, MA ANZI FIGURACCE TIPO INSTANBUL OLTRE CHE TAROCCAMENTO DEL CAMPIONATO, LA JUVE 0 (2 REVOCATI CON ANNESSA RETROCESSIONE IN B PER TAROCCAMENTO).......QUINDI LUCA(Riferito a Luca Toni) VIENI PURE DA NOI SE VUOI VINCERE...

Troppo comico...

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 09:51 AM
esser esser is offline
Member

esser is on a distinguished road

A quanto pare si è svelato l'arcano riguardante le pene clamorosamente piu miti del tribunale d'appello: i giudici non erano gli stessi che avevano emesso la sentenza di primo grado (ovviamente) ma facevano tutti parte della "vecchia gestione" carraro ed anzi era stato proprio lui a sceglierli anni fa. E "stranamente" non solo le loro sentenze sono state notevolmente piu leggere ma, guarda caso, proprio carraro è passato dai 5 anni di squalifica con proposta di radiazione all'assoluzione col solo pagamento di 80.000 euri di multa.

Insomma sarebbe un pò come se fosse sotto inchiesta george dabliù e il giudice che presiede il tribunale fosse condoleeza rice...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:32 PM.