Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-08-2006, 06:00 PM
Genesi vampiric Genesi vampiric is offline
Member

Genesi vampiric is on a distinguished road
Talking

luna blu nn sto assilando a nessuno e poi a voi che vi costa nn mi xxxxx propio

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 07:01 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Genesi vampiric
luna blu nn sto assilando a nessuno e poi a voi che vi costa nn mi xxxxx propio

Scusa ma cosa stai dicendo? Non ti diamo retta? Abbiamo risposto a tutte le tue domande, ma tu stai continuando lo stesso ad insistere e a chiedere l'msn nonostante tutti ti abbiano detto di chiedere qui sul forum.
Ci costa che il forum è fatto apposta perché le tue domande potrebbero essere utili anche ad altri con le stesse difficoltà. I forum sono fatti così per questo, se ti rispondiamo in pvt o tramite msn viene meno lo scopo del forum.
Se tutti e 100.000 gli utenti pretendessero di essere aiutati in privato tramite msn... capisci che sarebbe la fine. E' sicuramente meglio postare la domanda sul forum, la risposta che viene data ad uno sarà utile anche per gli altri 99.000.
Spero di aver chiarito la questione, per favore se hai dubbi posta qui o sul forum del sito di taglioecucito, altre vie non sono consentite, questo è un forum e qui non ci sono assistenti personali.
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 07:09 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Richiesta informazioni

Ragazzi sono nuovo e nn ho capito bene come funzionerà questo fantacalcio 2006/2007 vorrei porvi un paio di domande:

1- La mia squadra è regolarmente registrata nel campionato italiano (serie B),ho dato un'occhiata al suddetto campionato ed ho visto ke siamo al momento in 9, se x puro caso nn dovesse più iscriversi nessuno, il campionato di serie B partirebbe normalmente? Si eliminerebbe nessuno?

2- Ho anke letto ke è possibile comprare i giocatori x creare la rosa dei 25, ma ancora io nn ho la possibilità di comprarli e volevo sapere se ero io o devo solo aspettare ancora qualke giorno xkè la gazzetta nn ha dato le liste dei giocatori?
Grazie

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 07:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by gucci
Ragazzi sono nuovo e nn ho capito bene come funzionerà questo fantacalcio 2006/2007 vorrei porvi un paio di domande:

1- La mia squadra è regolarmente registrata nel campionato italiano (serie B),ho dato un'occhiata al suddetto campionato ed ho visto ke siamo al momento in 9, se x puro caso nn dovesse più iscriversi nessuno, il campionato di serie B partirebbe normalmente? Si eliminerebbe nessuno?

si partirebbe normalmente.....tranquillo

Quote:
Originally Posted by gucci
2- Ho anke letto ke è possibile comprare i giocatori x creare la rosa dei 25, ma ancora io nn ho la possibilità di comprarli e volevo sapere se ero io o devo solo aspettare ancora qualke giorno xkè la gazzetta nn ha dato le liste dei giocatori?
Grazie

si si dipende dal fatto che taglioecucito sta lavorando sullo script per mettere le quotazioni dei giocatori....e poi anche dalla situzione incerta sul campionato! in ogni caso sarà tutto pronto per fine agosto...primi di settembre, in tempo per partire

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 08:07 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Confermo quello detto da pietrosanero.....

1) Sto aspettando che la gazzetta metta il primo file per aprire il mercato

2) Per la serie B , ogni giono ci sono nuove inscrizioni ...... penso che alla fine riempiamo anche quella ....

ciaoa tutti

P.s. Facciamo un grosso saluto a Genesi vampiric che è riuscito a segnare la propria squadra

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 09:16 PM
Member

luna blu così facciamo prima e poi a voi che ve importa?????jfive kontattami

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 09:19 PM
Member

ihihihihihihi grazie taglio e cucito la domanda e fatta????e tutto apposta?????????

Reply With Quote
Old 08-08-2006, 09:22 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

stai continuando a chiedere a tutti di contattarti msn, sai cosa vuol dire basta??
é da 2 giorni che chiedi, se hai delle perplessità, esponile qui... come ti è stato detto da taglioecucito e da luna...e sicuramente ti risponderanno volentieri... se non ti vogliono dare il loro contatto msn avranno le loro buone ragioni... sinceramente stai stufando(penso anche che tu te ne sia accorto e mi viene da pensare che lo fai apposta), chiedi qui e basta...

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 11:12 AM
Member

In Che Modo Si Comprano I Giocatori...e In Che Modo Si Fanno Le Aste....e C'e Un Mio Amico Che I Vuole Registrare Ce La Fa X Oggi???

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 11:16 AM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member

hattorihanzo's Avatar

hattorihanzo is on a distinguished road

io propongo il BAN ..non se ne puo' più!!!!!
Chi la pensa come me..???secondo me lo fa apposta ...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:39 PM.