|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come ti dicevo preferisco risolvere i problemi qui sul forum .... se hai problemi scrivi altrimenti mi dispiace ma sono impossibilitato a contattarti. Ci sono parecchie persone che ti possono aiutare , visto e considerato che ci sono gia 50 inscritti e non hanno trovato nessun problema .. quindi credo che ognuno di loro ti puo dare una mano se veramente hai dei problemi . ciao e buone vancanze |
|
|||
|
|||
![]() o luna blu o tagliaecuci mi kontatti su msn sessasimone@tiscai.it
|
|
|||
|
|||
![]() dai taglio contattami nn fare kosì dai
|
|
|||
|
|||
![]() ma ce fai o ce sei?????
|
|
|||
|
|||
![]() genesi per favore non continuare ad insistere....se hai veramente problemi e sei intenzionato a risolverli scrivi qui, altrimenti ti tieni i problemi....spero sia l'ultima volta!
|
|||
|
|||
![]() Rciominciamo da capo dove
devo iscrivermi x il fantacalcio????? |
|
|||
|
|||
![]() IscrizioneVi comunico l'iscrizione alla B della formazione
"Rocco e suo fratello" S.P.A. (l'acronimo lo svelerò solo in privato.... per questioni di delicatezza) il motto della società è "Rocco vi stupisce, il fratello vi trafigge...." :-) La presentazione della maglietta è prevista per le 13.30 del 15 agosto, lo sponsor è chiaramente una nota marca di patatine. Il sottoscritto attende informazioni in merito alla modalità di redazione della rosa e un regolamento più dettagliato. Un abbraccio.... (da dietro.... come nella filosofia della squadra :-P ) Last edited by chedelusione : 08-07-2006 at 10:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() hanno detto che quando mi accettano mi manderanno loro un email
|
|
|||
|
|||
![]() ok... aspetta... taglioecucito te la manda sicuro... è solo una procedura di conferma per lo script che il mitico taglio ha creato... aspetta e se non te la manda in questi giorni credo sia a causa delle vacanze!!!
|