|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problema mkportalSto provando a creare un sito con mkportal, nelle istruzioni c'è scritto questo:
Dai i permessi in scrittura (chmod 777) ai seguenti file, cartelle ed ai file ivi contenuti: mkportal/conf_mk.php mkportal/cache mkportal/blog mkportal/blog/images mkportal/templates/* mkportal/lang/* mkportal/modules/downloads/file mkportal/modules/gallery/album mkportal/modules/reviews/images In che senso, come faccio? Lo chiedo perchè so che nel forum c'è qualcuno che ha creato un sito con mkportal |
|
|||
|
|||
![]() Usi Filezilla per uploadare via ftp?!? oppure cosa usi?!?
Ogni programma ha la possibilità di cambiare gli "attributi dei file"... qui metti come attributo 777 cioè abiliti in scrittura, lettura e esegui i file che ti indica mkportal... è abbastanza facile anche se usi smart ftp... per quanto riguarda le cartelle devi ovviamente scegliere di dare gli stessi permessi ai file contenuti... senò non ti passa più!!! ![]() ![]() ![]() ottima scelta mkportal... almeno per chi come noi non sa scrivere in php ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mmm... io con altervista aggiungevo i file creando cartelle... filezilla non lo so usare... mmm, mi sa che dovrò imparare..
|
|
|||
|
|||
![]() lo scarichi gratuitamente... lo installi... metti in alto l'url (senza http:// davanti) del tuo sito nella prima casella... nella seconda il tuo username (quello che usi come username in altervista) e nel terzo la password...
si connette... prendi i file dalla finestra di sinistra e li sposti in quella di destra... poi da li clicchi il pulsante destro e scegli attributi file... e il gioco è fatto!!! |
|
|||
|
|||
![]() ciao.. io ho fatto il sito con l'mkportal: www.superstream.netsons.org ....
ti posso spiegare tutto domani se vuoi.. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si connette al server, ma nn arriva il messaggio di benvenuto... EDIT= ora va, avevo sbagliato porta... Last edited by giammy1288 : 08-13-2006 at 11:06 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ho capito tutto!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si, ma ora per installare non installa ne il forum phpbb ne il sito... mmm, superstream, ti ho addato ai miei contatti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() controlla che non sia compresso il file del forum (lo trovi da qualche parte nell'admin o di mk portal o del forum)... a me succedeva lo stesso!!!
|
|
|||
|
|||
![]() allora... non riesco a farlo andare semplicemente perchè non riesco a compilare l'installazione del forum phpbb... mi dice che il database non è corretto... non ho capito esattamente che dati devo mettere, io mettevo quelli dell'ftp...
phpBB : Critical Error Could not connect to the database Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 11:38 AM. |