|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mah guarda nn saprei.....è soggettivo.....io spero di sentire la sveglia che mi punto per le 5 e 55 in ogni caso credo e spero che la rai faccia una replica in orario da cristiani ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a dire la verità la spagna non mi fa paura l'italia è nettamente più forte della lituania tanto se c'è qualcosa ke non va ci pensa il mago carly le unike due squadtre ke mi incutono paura sono usa e argentina a poi non è detto ke inkontreremo se passiamo gli spagnoli i serbi potrebbero avere l'orgoglio dei campioni in carica è di farsi buttare fuori facilmente non ne vorrano sicuramente sapere niente ci scometto poi forza ITALIA |
|
|
|||
|
|||
|
uffa allora e' ufficiale?????io ho fatto una fatica a svegliarmi alle 9 ieri per vedere la partita col portorico figuriamoci alle 6!!so gia che il primi due quarti li vedro' senza capire nulla.era molto meglio giocare alle 3 perche finiva la partita e andavi a letto invece spezzare il sonno ti rimbambisce e basta.
non sottovalutiamo la spagna perche fara un solo boccone della serbia |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma forse la battera ma in un solo boccono non penso |
|
|
|||
|
|||
|
Dove si guarda ITALIA - LITUANIA??
ore 06.00 su RAI 2 ?? sul sito della rai fanno un'altra cosa.. nn mi va molto di svegliarmi all'alba e andare cercando poi su web se nn la fanno alla RAI.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dalle 5.50 su raidue |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
grazie... intanto l'argentina vince con la Nuova zelanda... anche se nn mi sembra convinca tanto.. vediamo.. siamo all'inizio del secondo quarto e + 6 argentina.. ASPETTANDO L'Italia... Forza azzurri ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
l'argentina vince contro la nuova zelanda.non una buona argentina ma contro la nuova zelanda di certo la squadra piu scarsa di questi ottavi.mamma mia che giocatore completp e' ginobili semplicemente fenomeno!
|
|
|
|||
|
|||
|
Siamo fuori...
Che polli che siamo!!! Meritiamo di tornarcene a casa.. Non si possono concedere 2 rimbalzi in attacco a questi livelli... e poi i tiri liberi... insomma ce la meritamo tutta l'eliminazione siamo stati dei polli, avevano tentato di regalarci pure l'overtime ma niente... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io dico grazie ragazzi sono inesperti è si vede. ma dire polli no hanno dato tutto per porare a casa la vittoria GRANDI LO STESSO in spagna noi faremo ballare il flamengo a tutti |