Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-24-2006, 12:13 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member

TheAnswer's Avatar

TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer

gia vittoria strameritata, purtroppo è cosi giochiamo sempre al livello dei nostri avversari non riusciamo mai a imporre il nostro gioco se avessimo fatto una prestazione oggi simile a quella contro gli USA gli avremmo dato 30 punti, certo il porto rico ha giocatori talentuosi ma con quello stile di gioco e una panchina cosi corta non puo credere di andare molto avanti in una competizione in cui si giocano partite ogni giorno...

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 02:22 PM
marchino43 marchino43 is offline
Member

marchino43 is on a distinguished road

partitaccia brutta btrutta sia da una parte che dall'altra pero' ci e' andata bene e va bene cosi! quello che mi fa paura e' la terza partita di totale assenza di BASILE secondo me soffre tantissimo la concorrenza di bellinelli in fin dei conti sono lo stesso tipo di giocatore con le stesse caratteristiche

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 03:06 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
certo il porto rico ha giocatori talentuosi ma con quello stile di gioco e una panchina cosi corta non puo credere di andare molto avanti in una competizione in cui si giocano partite ogni giorno...

Tra l'altro complice la vittoria della cina all'ultimo secondo sulla slovenia porto rico è fuori dal mondiale!!!
l'ho letto su gazzetta e ho fatto due calcoli... praticamente a parità di punteggio dovrebbe aver prevalso la classifica avulsa tra slovenia puerto rico e cina che se non mi sbaglio recita slovenia 1-1 puerto rico 1-1 cina 1-1 quindi somma canestri fatti e subiti e quindi slovenia terza e cina quarta... però potrebbe anche essersi sbagliata la gazza dato che sul sito fiba mettono quarta puerto rico...

boh... noi prendiamo lituania... e sabato alle 13 ce la giochiamo... oramai da qui alla fine tutte finali per noi... peccato non aver preso l'australia perchè italia australia agli ottavi di un mondiale mi ricorda qualcosa di positivo!!!
siamo dalla parte della spagna... che se tutto va benissimo dovremmo prendere ai quarti... non che sia una bella notizia... però le squadre più forti di noi sono molte, quindi prima la lituania... come nella semifinale di atene!!!

leggendo sempre sulla gazzetta di oggi recalcati dice che la zona se l'è tenuta per la prossima sfida... un po' come accennavo io, so che marchino non è d'accordo però io ripeto la mia fiducia in charlie dalla stella in poi...

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 03:12 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by jfive
Tra l'altro complice la vittoria della cina all'ultimo secondo sulla slovenia porto rico è fuori dal mondiale!!!
l'ho letto su gazzetta e ho fatto due calcoli... praticamente a parità di punteggio dovrebbe aver prevalso la classifica avulsa tra slovenia puerto rico e cina che se non mi sbaglio recita slovenia 1-1 puerto rico 1-1 cina 1-1 quindi somma canestri fatti e subiti e quindi slovenia terza e cina quarta... però potrebbe anche essersi sbagliata la gazza dato che sul sito fiba mettono quarta puerto rico...

ho controllato fiba.com e confermo..cina quarta e dunque porto rico fuori.

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 03:24 PM
johnnybravo johnnybravo is offline
Member

johnnybravo is on a distinguished road

Avrei volentieri evitato la Lituania, forse per noi sarebbe stato meglio incontrare la Turchia, forse sarebbe stato meglio perdere con Portorico ..la lituania ha perso davvero di misura con grecia e turchia e per noi è un avversaria molto molto tosta .. la Spagna dovrebbe incontrare la serbia quindi ottavo davvero spettacolare .
Questi gli accoppiamenti degli ottavi
Argentina-Nuova Zelanda
Turchia-Slovenia
Spagna-Serbia
Italia-Lituania

parte bassa del tabellone
Grecia-Cina
Francia-Angola
Usa-Australia
Germania-Nigeria

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 10:08 PM
Senior Member

Italia-Lituania e' stata anticipata di 7 ore e dunque si giochera' alle 6 del mattino anziche' alle 13 come inizialmente previsto.

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 10:14 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

nooooooooooooo...

che palle... ma siamo sicuri?!? e come mai questo cambiamento improvviso e immotivato?!?

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 10:53 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jfive
nooooooooooooo...

che palle... ma siamo sicuri?!? e come mai questo cambiamento improvviso e immotivato?!?

Non credo che sia un cambiamento, e' l'orario giapponese previsto.
Sul sito FIBA gli orari sono (ora giapponese):
1° ottavo di finale ore 10.00
2° " " ore 13.00
3° " " ore 17.00
4° " " ore 20.00

Togli 7 ore ed il gioco è fatto, ci dobbiamo beccare l'Italia alle 6 del mattino. Porca Pupazza

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 10:56 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Non credo che sia un cambiamento, e' l'orario giapponese previsto.
Sul sito FIBA gli orari sono (ora giapponese):
1° ottavo di finale ore 10.00
2° " " ore 13.00
3° " " ore 17.00
4° " " ore 20.00

Togli 7 ore ed il gioco è fatto, ci dobbiamo beccare l'Italia alle 6 del mattino. Porca Pupazza

c'e' stato un cambiamento.. inizialmente la partita dell'Italia era prevista per le ore 20(ora giapponese) dunque le 13 in Italia...ora l'hanno messa alle ore 13 in Giappone dunque le 6 in Italia.

Reply With Quote
Old 08-24-2006, 11:20 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

E va bene sarà una sveglia all'alba che però per questa grande italia si può fare o no?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:52 PM.