Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-25-2006, 01:40 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.

fonte - acmilan.com

Quest'anno non si riesce a raggiungere neanche un obbiettivo. E' da Giugno (da quando se ne andato via Sheva) che si cerca questo attaccante e ancora non si e' fatto nulla.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 04:13 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member

lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988

Di Loreto al Torino
Riganò al Messina
Martins al Newcastle

Questi gli ultmi colpi di mercato, in attesa dell'inizio del mercato del Milan, che adesso ha quasi concluso la trattativa per l'attaccante del Betis, Oliveira.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 07:53 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member

lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988

E infatti è confermato l'acquisto da parte del Milan di Ricardo Oliveira dal Betis Siviglia. Ora si punta al colpo grosso, tanti nomi, a partire da Etoo in rotta con il Barcellona.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 08:26 PM
Senior Member

Secondo me difficilmente arrivera' un'altro attaccante. Oliveira e' diventato rossonero (sempre che superi le visite mediche) per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, dunque non credo che spendano altri soldi per l'attacco.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Secondo me difficilmente arrivera' un'altro attaccante. Oliveira e' diventato rossonero (sempre che superi le visite mediche) per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, dunque non credo che spendano altri soldi per l'attacco.

si xke ha avuto un grosso infortunio,quasi un anno fuori........problema di ginocchio credo!

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:31 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si xke ha avuto un grosso infortunio,quasi un anno fuori........problema di ginocchio credo!

esatto, si è rotto il legamento crociato del ginocchio e quella e' la mia unica perplessita'. Prima dell'infortunio era un buon giocatore : capocannoniere in Spagna con 22 gol nel 04/05...niente male e era anche nel giro della nazionale.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:39 PM
Senior Member

Quote:
esatto, si è rotto il legamento crociato del ginocchio e quella e' la mia unica perplessita'. Prima dell'infortunio era un buon giocatore : capocannoniere in Spagna con 22 gol nel 04/05...niente male e era anche nel giro della nazionale.

si infatti melo ricordo io............si diceva fosse sui taccuini delle migliori squadre europee e poi l'infortunio......

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:42 PM
Senior Member

Dopo che ha recuperato dall'infortunio ho letto anche che ha fatto qualche mese in prestito al San Paolo..infatti e' tornato in ritardo col Betis e si e' beccato 1 milione di euro di multa

Pero' non ho idea se ha giocato qualche partita dopo l'infortunio giu' in Brasile e cosa ha fatto.

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:46 PM
Senior Member

Quote:
Dopo che ha recuperato dall'infortunio ho letto anche che ha fatto qualche mese in prestito al San Paolo..infatti e' tornato in ritardo col Betis e si e' beccato 1 milione di euro di multa

Pero' non ho idea se ha giocato qualche partita dopo l'infortunio giu' in Brasile e cosa ha fatto.

si si l'ho sentita sta notizia.......eheheh 1 milione di euro che sicuramente si accollerà il Milan

Reply With Quote
Old 08-25-2006, 09:48 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si si l'ho sentita sta notizia.......eheheh 1 milione di euro che sicuramente si accollerà il Milan

tanto ormai quest'estate ci stiamo abituando a pagare le multe

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:31 PM.