|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.
fonte - acmilan.com Quest'anno non si riesce a raggiungere neanche un obbiettivo. E' da Giugno (da quando se ne andato via Sheva) che si cerca questo attaccante e ancora non si e' fatto nulla. |
|
|||
|
|||
![]() Di Loreto al Torino
Riganò al Messina Martins al Newcastle Questi gli ultmi colpi di mercato, in attesa dell'inizio del mercato del Milan, che adesso ha quasi concluso la trattativa per l'attaccante del Betis, Oliveira. |
|
|||
|
|||
![]() E infatti è confermato l'acquisto da parte del Milan di Ricardo Oliveira dal Betis Siviglia. Ora si punta al colpo grosso, tanti nomi, a partire da Etoo in rotta con il Barcellona.
|
|
|||
|
|||
![]() Secondo me difficilmente arrivera' un'altro attaccante. Oliveira e' diventato rossonero (sempre che superi le visite mediche) per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, dunque non credo che spendano altri soldi per l'attacco.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si xke ha avuto un grosso infortunio,quasi un anno fuori........problema di ginocchio credo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto, si è rotto il legamento crociato del ginocchio e quella e' la mia unica perplessita'. Prima dell'infortunio era un buon giocatore : capocannoniere in Spagna con 22 gol nel 04/05...niente male e era anche nel giro della nazionale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti melo ricordo io............si diceva fosse sui taccuini delle migliori squadre europee e poi l'infortunio...... |
|
|||
|
|||
![]() Dopo che ha recuperato dall'infortunio ho letto anche che ha fatto qualche mese in prestito al San Paolo..infatti e' tornato in ritardo col Betis e si e' beccato 1 milione di euro di multa
![]() Pero' non ho idea se ha giocato qualche partita dopo l'infortunio giu' in Brasile e cosa ha fatto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si l'ho sentita sta notizia.......eheheh 1 milione di euro che sicuramente si accollerà il Milan ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto ormai quest'estate ci stiamo abituando a pagare le multe ![]() ![]() |