|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma secondo voi è un acquisto da milan? cioè è un giocatore che può rimpiazzare sheva?
lo chiedo perchè non l'ho mai visto giocare questo oliveira. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo scopriremo solo sul campo......è un buon attaccante,bisogna vedere se si adatta a milano,al modulo e ai compagni.......essendo brasiliano nn farà grossa fatica.....è una colonia brasiliana il milan ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh sostituire sheva non e' facile..pero' ormai quello bisogna dimenticarlo..tanto ormai vuole fare il professore d'inglese
![]() Vediamo 'sto Oliveira e poi ci sono il Gila e Superpippo anche se insieme io non li vedo molto bene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono.........lui vuole che il figlio diventi professore d'inglese ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e per sua moglie cosa vuole ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo che quando ha fatto la conferenza che era in lacrime abbia detto "mi moglie vuole diventare la regina d'inghilterra......ma qui a milano mio figlio nn puo imparare l'inglese" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() cosi potra' dire di avere baciato pure la maglia della regina .. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Devo fare due correzioni per quanto riguarda il mercato spagnolo per le trattative di Sobis e Joaquin.
Sobis aveva raggiunto un accordo con il Santander ma pare che il Betis, vistosi privo di Olivera abbia fatto un offerta più alta così che tuttora non si sà la sua destinazione. Racing o Betis dovrebbero essere le due squadre palpabili. Per quanto riguarda Joaquin avevo detto che il Valencia lo aveva ingaggiato due giorni fà ma pare che anche lì i 22 milioni non bastino al Betis per lasciarlo andar via. Ieri comunque da Valencia danno per certo il suo ingaggio e lo stesso giocatore lo ha lasciato chiaramente intendere anche se non apertamente. Sorry se correggo solo oggi ma ho avuto qualche problemino ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ricardo Oliveira ha fatto le visite mediche oggi ma l'annuncio ufficiale tarda ad arrivare. Sembra che non ci sia ancora l'accordo definitivo tra le due societa'.
Ma quest'anno Galliani & Co. vogliono farci soffrire fino al 31 Agosto ? Questi portano un giocatore a fare le visite mediche e non c'e' ancora l'accordo con l'altra societa' ? Mi sembra che dobbiamo accettare il fatto che quest'anno si guardi piu' al bilancio che al mercato. |