Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-29-2006, 02:20 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
comunque tornando alla discussione che è stata chiusa per farla finita,auguro a napoli e juve di tornare insieme in a il prossimo anno!!

mi piacerebbe che vi sia lo stesso augurio da parte di qualche tifoso napoletano!!

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:23 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ripewto... sei troppo giovane per ricordare... o, peggio, fai finta di non SAPERE e/o CAPIRE!!!!!!

Allora mettiamo il caso che Moggi abbia sempre rubato....voi avete rubato...uhm....vediamo 12 scudetti?!?!?!? Noi saremo ben fieri di rinunciare ad uno scudetto se volessero toglierceli ma nn faremo come la maggior parte del popolo juventino che continua a sostenere una società che pretende di essere innocente nonostante i palesi scandali!

Last edited by albio1985 : 08-29-2006 at 02:30 PM.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:26 PM
Banned

albio1985's Avatar

Quote:
Originally Posted by juve
mi piacerebbe che vi sia lo stesso augurio da parte di qualche tifoso napoletano!!

Hai ragione,ricambio gli auguri.E' leale

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:30 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

a noi se ci tolgono 12 scudetti ne abbiamo sempre altri a voi se vi tolgono 2 scudetti nel calcio non contereste nulla accontentatevi del moretti

anche in B la mia fede non retrocede

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:31 PM
Banned

albio1985's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
a noi se ci tolgono 12 scudetti ne abbiamo sempre altri a voi se vi tolgono 2 scudetti nel calcio non contereste nulla accontentatevi del moretti

anche in B la mia fede non retrocede

A parte che si tratta di uno scudetto a noi.....e cmq oltre al moretti mi accontento anche della coppa Italia và

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:34 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by albio1985
Allora mettiamo il caso che Moggi abbia sempre rubato....voi avete rubato...uhm....vediamo 12 scudetti?!?!?!? Noi saremo ben fieri di rinunciare ad uno scudetto se volessero toglierceli ma nn faremo come la maggior parte del popolo juventino che continua a sostenere una società che pretende di essere innocente nonostante i palesi scandali!

vedo che con i tuoi sei in difetto (1)... e con quelli degli altri sei molto... ma molto in eccesso!!!!!

lascia stare che è meglio... pensa a goderti sto passaggio del turno!!!!!!

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 02:52 PM
Banned

albio1985's Avatar

------------------------------------------------------------------------
Il Napoli era campione d'Italia in carica quando l'ingegner Corrado Ferlaino chiamò Moggi nel 1987.

Luciano Moggi con Diego Maradona
Big Luciano fu maestro nella gestione di Diego Maradona: cercò di assecondarne i vizi e di valorizzarne le virtù, cercando di privilegiarne le seconde. I risultati: 1 scudetto, 2 secondi posti, una Coppa Uefa.
Via dal Napoli, Moggi tornò al Torino per il secondo intensissimo (sotto tutti i punti di vista) periodo granata.

Dal 1994, Moggi è ancora a Torino, sponda Juventus.
----------------------------------------------------------------------

E il passaggio al turno di Coppa Italia me lo godo eccome

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 04:10 PM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member

peppinomaisto is on a distinguished road

Domanda

Scusate,ma partiamo da un dato oggettivo quale potrebbero essere le intercettazioni telefoniche dalle quali è scattata l'inchiesta e nelle quali si sente la voce di don luciano(baciamo le mani) fino a prova contraria dirigente juve.
La domanda è: Ma secondo voi,quelle intercettazioni sono vere o sono state inventate di sana pianta dai magistrati napoletani?
Se sono vere allora SI, mi pare decisamente poco la sola serie b,per chi ha manipolato a piacimento arbitri,televisioni e federazione.
Diversamente se non sono vere allora è in atto una ingiustizia nei confronti del popolo bianconero.
A questo vorrei risposta e,se possibile,tenendo bassi i toni della conversazione,graze.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 04:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by peppinomaisto
Scusate,ma partiamo da un dato oggettivo quale potrebbero essere le intercettazioni telefoniche dalle quali è scattata l'inchiesta e nelle quali si sente la voce di don luciano(baciamo le mani) fino a prova contraria dirigente juve.
La domanda è: Ma secondo voi,quelle intercettazioni sono vere o sono state inventate di sana pianta dai magistrati napoletani?
Se sono vere allora SI, mi pare decisamente poco la sola serie b,per chi ha manipolato a piacimento arbitri,televisioni e federazione.
Diversamente se non sono vere allora è in atto una ingiustizia nei confronti del popolo bianconero.
A questo vorrei risposta e,se possibile,tenendo bassi i toni della conversazione,graze.

ma che hai fumato?nn le hai sentite pure tu???? era la voce di lucianone.....cavolo se era la sua!

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:03 PM
Banned

albio1985's Avatar

In realtà ho fatto un camuffamento stile Fantozzi mettendo la testa in un recipiente ed esercitandomi per settimane....e come vedete alla fine ci sono riuscito! Mi hanno creduto tutti! E ora juve in B grazie a questo skerzetto!!

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 12:28 PM.