|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come si possono alterare le classifiche senza modificare i risultati delle singole partite??... del campionato 04-05 solo 1 partita è risultata sospetta...poi dite ci è andata di cool... cosa dite ci hanno tolto 2 scudetti (l'ultimo poi a me è sembrato incomprensibile..) serie B niente europa x anni e ci è andata di cool??... milan in champions, fiorentina lazio reggina ecc.. in serie a e a noi è andata di cool?? ma non diciamo cagate juve in A giustizia deve essere fatta anche a costo di non giocare il campionato.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi è andata mooooolto di cool il genoa ha comprato una partita ed è andato in c1......e voi vi lamentate ancora dopo tutti i casini che avete creato???? mi fate veramente ridere!per fare una figura migliore dovevate prendere e portare a casa.....questo sfinimento fino al tar nn ha senso! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda è inutile che ripeti la filastrocca di moggi......xke lui sa quello che ha combinato in questi anni! e ora sene vuole uscire con la faccia pulita e da santo, e nn va bene!ha sbagliato e nn poco e deve pagare! |
|
|||
|
|||
![]() io dico se moggi ha fatto telefonate agli arbitri come ha fatto il milan con meani come ha fatto la fiorentina chiedendo aiuti x salvarsi all'ultima giornata come ha fatto la lazio che non hanno fatto fallire come una qualsiasi azienda ma gli hanno fatto un decreto su misura x spalmare qualcosa come 130 milioni di euro (infatti se finiva in B nel 2100 riusciva a sanare il debito non in 12 anni che comunque sono molti...) come ha fatto la reggina x salvarsi ecc...
perchè solo è soltanto la juve paga?? è questo che non capisco la squadra con più tifosi in italia non vedrà le coppe x anni mentre il milan può vincere scudetti coppe comprarsi i fenomeni ecc..solo perchè corrompeva gli arbitri con una persona non tesserata... come dico questa non è giustizia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
STRAQUOTO tutto.....purtroppo la sportività è una qualità di pochi. Jamm imparate ad essere obiettivi. Tra lq squadre indagate siete quella che ha sbagliato + di tutte ed è giusto che paghiate + di tutte. Se milan,fiorentina e lazio dovevano andare in B allora a voi è spettava la C. Quindi è andata di COOL non solo a voi, ma a tutte le altre... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
voi volete solo che la juve sia in B perchè sono anni che rodete che lei vince.. mentre voi l'anno scorso giocavate a castellamare di stabia (e avete pure perso..)manfredonia ecc...ti ricordo che dicendo così ammetti che Moggi le schifezze le ha fatte anche x il tuo Napoli (visto che le fa e le ha sempre fatte..) milan che come la juve ha vinto x anni è ovvio che concilia perchè cmq è in A e in Champions ma se non era così anche lei sarebbe andata al Tar, Galliani poi era presidente di Lega e presidente del Milan... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' di pochi minuti fa la notizia che la conciliazione e' fallita. Ma al contrario della Juve, il Milan (come Lazio e Fiorentina) non va al Tar ma va all'arbitrato e dunque resta nell'ambito della giustizia sportiva. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
accidenti che permalosità!!si và sempre a cercare il pelo nell'uvo!!INTENDEVO CHIEDERE IN CHE REGIONE DELL'ITALIA ABITI VISTO CHE AL NORD SI USANO QUELLE FRANCESI.COMUNQUE MI COMPRERò QUELLE SICILIANE O NAPOLETANE (METTETEVI D'ACCORDO)ALMENO POSSO GIOCARE ANCH'IO A BRISCOLA VISTO CHE SECONDO VOI CON LE MIE NON SI PUò!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vedo cosa c'entra il fatto che l'anno scorso giocavamo a Castellammare e Manfredonia, in B ci siamo andati DOMINANDO (e senza ricevere alcun favore arbitrale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah.....io lo ricordo pagando le prostitute all arbitro prima di una partita di uefa ai tempi del toro, o a cena con l arbitro il giorno prima della partita ai tempi della roma. comunque rinnovo a tutti l invito a essere moderati, aggiungo poi, ma questo solo per i più illuminati che i tifosi non hanno fatto niente e che uno che scrive voi juventini avete rubato o simili sta offendendo gente che come me non ha rubato neanche una mela da un campo incolto. ovviamente capire certe cose sta all intelligenza dei singoli.