Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-29-2006, 05:15 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by peppinomaisto
Scusate,ma partiamo da un dato oggettivo quale potrebbero essere le intercettazioni telefoniche dalle quali è scattata l'inchiesta e nelle quali si sente la voce di don luciano(baciamo le mani) fino a prova contraria dirigente juve.
La domanda è: Ma secondo voi,quelle intercettazioni sono vere o sono state inventate di sana pianta dai magistrati napoletani?
Se sono vere allora SI, mi pare decisamente poco la sola serie b,per chi ha manipolato a piacimento arbitri,televisioni e federazione.
Diversamente se non sono vere allora è in atto una ingiustizia nei confronti del popolo bianconero.
A questo vorrei risposta e,se possibile,tenendo bassi i toni della conversazione,graze.

il fatto è che moggi se non sbaglio non ha negato di aver fatto quelle telefonate...ti stai facendo un problema che non esiste...nessuno ha mai messo in dubbio la veridicità delle telefonate.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:31 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Magari mi sbaglio ma credo che peppinomaisto intendesse dire che le possibilità sono 2 (intercettazioni vere oppure false), ma dando per scontato che siano sicuramente vere, e se gli juventini stessi ammettono che siano vere... allora secondo peppinomaisto dovrebbero ammettere anche che la punizione è giusta (magari ho interpretato male ma credo che il senso fosse questo... in caso contrario ci dirà meglio lui cosa intendeva ).
Ad ogni modo... secondo me la questione sta tutta in un passaggio cruciale, e cioè nel fatto che Moggi e la juve abbiano da subito ammesso le loro colpe e dichiarato che pur di non finire in C avrebbero accettato di buon grado la serie B. Con un'ammissione di colpa così cosa potevano pretendere? Poi si sono però accorti che tutte le altre squadre se la sono cavata con poco e allora si sono pentiti e hanno fatto ricorso. Però ripeto, che siano tutti colpevoli o tutti innocenti... non è questo che ha comportato una tale differenza di pene, ma piuttosto il fatto che la juve abbia ammesso tutto subito licenzionando mezza società e accettando un'eventuale B, mentre le altre sono state semplicemente più furbe. Non mi sembra il caso di rammaricarsi ora, potevano pensarci prima di dichiararsi colpevoli loro stessi, no?
Se fin da subito la juve avesse ribadito la sua innocenza... secondo me sarebbe andata diversamente. Poi ok, c'erano alcune intercettazioni palesi e quindi saranno anche stati obbligati ad ammettere una certa colpa, ma questo è un altro discorso.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:34 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non sono d'accordo..quando si decide di intraprendere una strada, la si percorre sino in fondo..se la dirigenza juventina, a ragione o a torto, ha deciso di portare avanti la propria causa, allora deve arrivare sino alla massima autorità

Per carità capisco perfettamente la tua posizione, ma se poi succede come con il Genoa che aumentarono la pena non venite dopo a gridate allo scandalo...
Chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi.
Spero che coloro che hanno in mano la società, per la loro intelligenza e per quella serietà e autorità che sostengono di aver ritrovato, alla fine abbandonino la scelta del Tar perchè è un precedente pericolosissimo assai differente dal caso Catania...

Quote:
Originally Posted by jwllives
il fatto è che moggi se non sbaglio non ha negato di aver fatto quelle telefonate...ti stai facendo un problema che non esiste...nessuno ha mai messo in dubbio la veridicità delle telefonate.

Vabbè ma allora a maggior ragione sono stupidi tutti gli onesti che si spaccano il cuxo e invece dovrebbero imitare gente che ha fatto tutto quello che sappiamo e per il semplice motivo di averlo ammesso PRETENDE la serie A...

A me sembra assurdo!

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:52 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Scusate ma vi ricordate quando i due ex dirigenti juventini dicevano che il calcio si sarebbe tolto solo due granelli di sabbia.
secondo me avevano ragione perchè tutti i condannati delle squadre sono tutti al loro posto e soprattutto le squadre sono dove non dovrebbero stare cioè in serie a.
infatti secondo me lo scandolo non è calciopoli, ma le sentenze che sono state emesse.
purtoppo quando dicevo che la juve viene lasciata fare...era per far capire che è tutto come prima il potere non si uccide mai.per questo la juve sta continuando a chiedere la serie a con la stessa arroganza di prima.

Last edited by Re Leone : 08-29-2006 at 05:56 PM.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:57 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

rieccomi raga dopo 3 settimane passtate in sicilia (la cui una a mare) cioe volevo dire che secondo me la juve merita o la b senza penalizzazione oppure la a con penalizzazione

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 05:59 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Re Leone che le sentenze siano una farsa completamente daccordo.

Per me però i dirigenti e il presidente sta esagerando nel rincorrere così aggressivamente il Tar e se vorranno fargliela pagare lo faranno tranquillamente anche se si chiama juve.
Che sia la Figc o che sia la Fifa.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 06:02 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

purtoppo non è stato come dici tu si è visto con le sentenze la juve doveva essere in c2 e sta in b.
e loro ci stanno provando.. per la serie a

Last edited by Re Leone : 08-29-2006 at 06:10 PM.

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 06:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Magari mi sbaglio ma credo che peppinomaisto intendesse dire che le possibilità sono 2 (intercettazioni vere oppure false), ma dando per scontato che siano sicuramente vere, e se gli juventini stessi ammettono che siano vere... allora secondo peppinomaisto dovrebbero ammettere anche che la punizione è giusta (magari ho interpretato male ma credo che il senso fosse questo... in caso contrario ci dirà meglio lui cosa intendeva ).
Ad ogni modo... secondo me la questione sta tutta in un passaggio cruciale, e cioè nel fatto che Moggi e la juve abbiano da subito ammesso le loro colpe e dichiarato che pur di non finire in C avrebbero accettato di buon grado la serie B. Con un'ammissione di colpa così cosa potevano pretendere? Poi si sono però accorti che tutte le altre squadre se la sono cavata con poco e allora si sono pentiti e hanno fatto ricorso. Però ripeto, che siano tutti colpevoli o tutti innocenti... non è questo che ha comportato una tale differenza di pene, ma piuttosto il fatto che la juve abbia ammesso tutto subito licenzionando mezza società e accettando un'eventuale B, mentre le altre sono state semplicemente più furbe. Non mi sembra il caso di rammaricarsi ora, potevano pensarci prima di dichiararsi colpevoli loro stessi, no?
Se fin da subito la juve avesse ribadito la sua innocenza... secondo me sarebbe andata diversamente. Poi ok, c'erano alcune intercettazioni palesi e quindi saranno anche stati obbligati ad ammettere una certa colpa, ma questo è un altro discorso.

scusa, ma non sono per nulla d'accordo...che ragionamento è gli altri sono stati più furbi? allora era meglio far finta di niente, lasciare tutto com'era prima....invece di vedere una squadra in B ed il vicepresidente di un'altra, inibito, che se ne va in giro a fare mercato tranquillamente!!

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 06:33 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Re Leone
purtoppo non è stato come dici tu si è visto con le sentenze la juve doveva essere in c2 e sta in b.
e loro ci stanno provando.. per la serie a

ma a che titolo, tu, parli di serie c2? in base a che cosa? hai letto tutte le 300 pagine di intercettazioni? eri presente al processo oppure hai in mano qualcosa che gli inquirenti non hanno esaminato?
la verità è che rode a tutti anche solo la minima possibilità che il ricorso della juve abbia successo....

Reply With Quote
Old 08-29-2006, 06:43 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
scusa, ma non sono per nulla d'accordo...che ragionamento è gli altri sono stati più furbi? allora era meglio far finta di niente, lasciare tutto com'era prima....invece di vedere una squadra in B ed il vicepresidente di un'altra, inibito, che se ne va in giro a fare mercato tranquillamente!!

Ma che c'entra, non ho detto che è giusto o che sono d'accordo, ho detto che gli altri sono stati più furbi o più disonesti, mettila come vuoi, ma è stato così. Forse hai interpretato male o non mi sono spiegata bene. Ma se la juve avesse negato tutto pensi che sarebbe finita così? Secondo me no, penso che l'aver ammesso la colpa abbia dato modo ai giudici di calcare la mano, sicuri della colpevolezza della juve, ammessa da loro stessi. Non sto dicendo che sia giusto, ma secondo me gli altri sono stati più furbi. Saranno anche più disonesti e non sarà giusto, ma secondo me è stato così. Per te no?

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 05:22 PM.